Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 20 febbraio 2011

Palline...

al cocco, veloci, facili da fare e buonissime!!!
INGREDIENTI:
250 gr di ricotta
250 gr di cocco disidratato
100 gr zucchero a velo vanigliato


Impastare la ricotta con lo zucchero a velo e quasi tutto il cocco fino ad ottenere un impasto abbastanza sodo. Formare tante palline e passarle nel cocco rimanente, metterle in frigorifero per un'oretta o nel congelatore per cinque minuti. Se volete potete aggiungere il cacao in polvere per farle marroni. Con questi ingredienti si ricavano circa 50 palline.

6 commenti:

  1. Slurp!!!!!!Che buone!!! :) Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo per le mie pupille!!! Ah!!sono a dietaaaaaaaaaa non possooooooooooooo!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. buone, con la ricotta non le ho mai fatte, di solito le faccio con latte condensato e cocco.

    RispondiElimina
  4. invitanti...ci devo provare! bellissima la tua scatola portafili.glo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ..e queste palline sembrano una vera bontà!! Un caro saluto,Liza.

    RispondiElimina
  6. Le conosco, qualche volta le ho fatte anch'io con la ricotta, BUONISSIME !!!

    RispondiElimina