Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 8 febbraio 2011

Oggi vorrei...

farvi vedere due ricami eseguiti da mia sorella Luciana,

The Quiltmaker......L&L 27

a dir poco bellissima! L'altro invece è il regalo di compleanno di mio cognato Roby, a lui piacciono i fari e le barche e cosi mia sorella tutti gli anni gli ricama qualche cosa inerente alla sua passione! Non è ancora finito ma ve lo mostro lo stesso!
Appena mia sorella finisce di ricamarlo vi farò vedere l'opera terminata ! Buone xxxxx a tutte

6 commenti:

  1. Fai i miei complimenti a tua sorella!
    Il primo è un capolavoro ed il secondo ricamo promette di esserlo anche lui!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. CHE BELLI SEMBRANO DISEGNATI...DEI QUDRI!! COMPLIMENTI A TUA SORELLA!!

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliosi, sembrano dipinti.
    Complimenti per la scelta del disegno e per tutto il lavoro fatto.
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglie e che pazienz ad eseguirli Gio

    RispondiElimina
  5. mamma mia che lavoroni, complimenti e aspettiamo di vedere il capolavoro terminato !!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi ....il primo poi è straordinario !!!
    ....spero che poi posterai il secondo finito !

    complimenti alla sorella !!!

    Ps: grazie per la visita al mio blogghetto ...ma perchè non ti iscrivi al sal... è appena iniziato ...se vuoi informazioni ..chiedi !!!

    RispondiElimina