Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 3 gennaio 2023

The Fairy Guide

Ciao, anche se non ho iniziato nessun ricamo nuovo, la tradizione di ricamare qualche cosa il primo dell'anno l'ho mantenuta e ho messo qualche crocetta al prossimo ufo che ho deciso di portare a termine. Ormai mi sono intestardita e mi sono ripromessa di non iniziare più ricami nuovi finchè tutti i miei vecchi non saranno terminati! Avevo tenuto in serbo questo ricamo per fare il post di fine anno, ma poi me ne sono dimenticata e quindi sarà il primo di quest'anno! Eccola qui, in tutto il suo splendore " The Fairy Guide" di Passione Ricamo...
un tripudio di PB che illuminano il ricamo di luce propria
e tante...tantissime perline...
la tela si chiama "Mermaid" della Polstitches...
questo ricamo insieme alla " Garden Prelude" e alla " Autumn Fairy Spirit" sono i tre ufo che ho portato a termine l'anno scorso, un bel risultato direi...
e dopo tre lavoroni del genere un pò di relax...ecco il mio nuovo ufo da portare a termine, " Le lac gelè" di Madame la Fee, iniziato come sal a due con mia sorella, mi sa che me lo devo finire da sola....
Buon anno a tutte voi, con l'augurio che sia sereno e ricco di crocette e mille progetti!!

4 commenti:

  1. Carissima Titti grazie di cuore per essere venuta a farmi visita e sono felice di tornare a leggere il tuo blog e a godere degli splendidi ricami elaborati che ami fare. Oh se dovessi finire i miei UFO...credo non basterebbe qualche anno! Ma chissà che non mi torni la voglia di farlo.
    Auguro a te e alle persone cui vuoi bene, un sereno e prospero Anno Nuovo.
    Con affetto Susanna

    RispondiElimina
  2. Ciao! Splendida la fata di Passione Ricamo che ha finito ed il prossimo ricamo che vuoi portare a termine è delizioso. Sono sicura che riuscirai a finire tutti i tuoi ufo! Buon inizio anno!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno Titti!! Che lavorone, pieno di perline! Brava che finisci gli ufo!

    RispondiElimina