Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 23 dicembre 2022

Il più bel regalo...

Buongiorno a tutte voi, il Natale è ormai alle porte e, finalmente, riesco ad avere un po di tempo per me dopo un periodo veramente caotico in ambito lavorativo. Sono riuscita a ricamare nonostante tutto, ed ho portato a termine un altro ufo, ma ve ne parlerò nel prossimo post....oggi è dedicato a mio figlio che, come dicevo nel titolo, è il più bel regalo e non solo di Natale ma di tutta la mia vita! Il 21 dicembre si è laureato nella triennale e come scherzosamente dice lui adesso devo chiamarlo Dottore!! E allora eccolo qui il Dottor Andrea....
laureato in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità con 104
Papà ed io siamo orgogliosi di te!
dopo la laurea naturalmente i festeggiamenti con amici e parenti al ristorante, e non poteva certo mancare la torta...
Congratulazioni Andrea, fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà!

2 commenti:

  1. che bel traguardo... complimenti vivissimi a tuo figlio , e a te, per tutto quello che riesci sempre a fare...
    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  2. E tutta una vita piena di soddisfazioni davanti! Buon anno Titti!

    RispondiElimina