Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 8 gennaio 2022

Regali di Natale..

Ciao a tutte e buon anno nuovo!! Questo primo post dell'anno è dedicato ai regali di natale, e quindi sotto con le foto..
Per il nipotino dei miei amici nato da poco il bavaglino di natale ci voleva..
e qui una serie di asciughini, presine e guanti per le mie amiche più care che hanno molto apprezzato..
Visto che erano così piaciuti, per un pensiero ho realizzato questo ricamo di Parolin, sui taglieri trovo stiano proprio bene!
Confezionato dalla mia sorellina il pannello del sal di Cecilia. C'è stata tra i lavori finiti anche l'estrazione di tre premi, ma figuriamoci se la fortuna mi bacia una volta.. Propositi per quast'anno: vediamo se riesco a portare a termine qualche ufo..intanto la mia Garden va avanti... A presto!

1 commento:

  1. Sono tutti bellissimi!! Peccato per il premio, il pannello è molto bello

    RispondiElimina