Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 25 gennaio 2022

Paper Quilling

Ciao, come già accennato nei precedenti post, mi sono avvicinata negli ultimi mesi ad una nuova tecnica, il Paper Quilling. Ho ordinato da amazon un kit per principianti, perchè, anche se mi ispirava parecchio, non ero poi sicura che una volta intrapresa l'avventura mi sarebbe poi realmente piaciuto. Invece me ne sono innamorata e ho realizzato diversi biglietti di natale e anche delle lettere che sono state poi il regalo di Natale di una mia cara amica, ovvero Vera! Ecco i miei lavoretti...
Semplice da imparare è secondo me di grande effetto!! I bigliettini sono piaciuti tantissimo..
e la mia amica era felicissima per il nome..
ecco tutto, alla prossima con un post crocettoso...

2 commenti:

  1. Ciao, è davvero molto bello, mi piace tantissimo. Complimenti bellissimi

    RispondiElimina
  2. Ciao 😀 . Ti devo fare i complimenti per questi lavori, sono stupendi, e non lo dico tanto per fare un complimento. Non conoscevo tale tecnica, sono veramente stupefatta

    RispondiElimina