Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 31 gennaio 2020

Ricamando....

Ciao a tutte, come state? Oggi ho un po di avanzamenti da farvi vedere, in questo periodo ho messo la quarta..cominciamo!

Piccolo avanzamento della mia Garden Prelude, mi piace tantissimo!


Prima tappa del sal sul gruppo facebook "Le amiche di Cecilia" , domani arriva febbraio e sono molto curiosa di vedere com'è! Ho già fatto anche tutta la cornice esterna, ma mi sono dimenticata di fotografarla...


Sempre sul gruppo di Cecilia Votta ho proposto una serata a tema ufo che è stata accolta con piacere da diversi membri e quindi si ricama il giovedì sera e la domenica pomeriggio tutte insieme , mi piace questa compagnia virtuale, mi sprona a ricamare anche quando sono pigra e me ne starei sul divano a dormire...io ho scelto " The Fairy Guide" di Passione Ricamo, è troppo bella per lasciarla incompiuta..


Infine per la figlia di una mia cliente che partorirà a febbraio ho ricamato questo bavaglino, spero le piaccia!


Ecco qui tutta la mia produzione, spero di andare avanti così e non abbandonare più il mio amato punto croce che, nell'arco di ben 32 anni mi ha regalato tantissime soddisfazioni!
Vi saluto con la foto delle mie cince che vengono a mangiare nella casetta nuova che gli ho comprato, insieme ad una miriade di passerotti e due tortore...anche queste son soddisfazioni!




7 commenti:

  1. Hai messo il turbo ago. Io non so ma ultimamente quando crocetta mi viene male a schiena e spalle. Sarà la vecchiaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, si, purtroppo anche io ho lo stesso problema e in più se ricamo la sera mi sveglio con il mal di testa, è proprio la vecchiaia..😂

      Elimina
  2. wow quanti ricami... io sto ricamandodavvero poco e me ne dispiace troppo, ho mille lavori in mente ma neanche 5 minuti per dedicarmi alle xxx

    RispondiElimina
  3. Super Titti sei mitica. Ma quanti bei lavori e sempre di notevole difficoltà! Ma quelle casette per gli uccellini sono meravigliose.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  4. Titti hai proprio messo la quarta, che ricami stupendi!

    RispondiElimina
  5. Titti posso solo dire WOW ! ti stai dando da fare parecchio ... bei soggetti da xxxxx e anche le casette per gli uccellini sono fantastiche !

    RispondiElimina
  6. Your Affiliate Profit Machine is waiting -

    Plus, making money online using it is as simple as 1-2-3!

    Here are the steps to make it work...

    STEP 1. Tell the system which affiliate products the system will push
    STEP 2. Add PUSH button traffic (it LITERALLY takes 2 minutes)
    STEP 3. Watch the system grow your list and sell your affiliate products all for you!

    Are you ready to make money ONLINE?

    You can test-drive the system for yourself risk free...

    RispondiElimina