Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 46 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 25 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 20 anni.Il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore, ovvero il punto croce, anche se non disdegno il feltro e il bricolage in generale. Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 18 dicembre 2019

Renato Parolin e pensierini di Natale

Il Natale si avvicina, e anche se quest'anno l'aria natalizia è sotto le suole delle scarpe (non ho ancora addobbato casa e non credo lo farò) comunque qualche pensierino per delle persone che mi sono state veramente vicino ci tenevo a farlo, così sono nati questi quattro ricami dallo schema di Parolin "Hamingia"


Volevo confezionarli come ha fatto lui, vedremo se ne sarò capace...


Questo fine settimana io e mio marito siamo andati a trovare dei suoi zii che abitano a Merano, anche se ci vediamo ogni tanto perchè loro vengono qui , erano 15 anni che non mi recavo in questa bellissima città e per la prima volta ho potuto visitare i mercatini di natale! Be, che dire, una vera meraviglia, ho fatto qualche foto ma da lontano, c'era un sacco di gente e le bellissime bancarelle erano letteralmente prese d'assalto!!





Spero prima di Natale di riuscire a postare le foto dei ricami confezionati, a presto!


2 commenti:

  1. Che ricami bellissimi, mi piacciono sempre tanto gli schemi di R. Parolin, brava!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellisimi mi piace tuo blog abraccio

    RispondiElimina