Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 16 novembre 2019

Ciao Papà

Purtroppo il triste giorno è arrivato, niente è più come prima, la tua assenza è assordante e non ci sono parole per descrivere il vuoto che hai lasciato. Vorrei ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me e per come sono diventata grazie a te, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore.L'ultimo bellissimo ricordo di noi è stato il giorno del mio compleanno, quando, anche se con fatica, mi hai aiutato a soffiare le candeline. Adesso sei il mio bellissimo angelo, proteggimi dal paradiso.



8 commenti:

  1. Titti,piango con te.
    È un dolore così grande perdere un genitore.
    È vero che comunque rimangono sempre dentro di noi, nel nostro cuore ma...non consola troppo.
    Ti abbraccio forte, forte, forte
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Dispiace tantissimo per il tuo papà. Questo 2019 ti ha tolto tanto ma cerca di mantenere il sorriso come in questa foto. E buon compleanno...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Un abbraccio grande Titti, il tuo papà sarà sempre con te, io ho sempre l'impressione che anche dopo quasi 9 anni che non c'è più, il mio mi tenga ancora una mano sulla testa per guidarmi

    RispondiElimina
  4. Carissima Titty, mi dispiace moltissimo per la grandissima perdita del tuo papà. Ti abbraccio forte forte, purtroppo non ci sono parole che possano consolare. Un bacione Gisella

    RispondiElimina
  5. Arrivo tardi..ma ti mando un grande abbraccio carissima.
    Sentite condoglianze

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tanto, ti mando un grande abbraccio.

    RispondiElimina