Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 44 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 19 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

domenica 8 luglio 2018

Tanto, troppo tempo...

Che non aggiorno il mio blogghino,quasi due mesi e mezzo!! Non è che ho combinato un gran che,il tempo è veramente tiranno...però ho finito il banner dell'ultimo post, che adesso fa bella mostra di se sulla porta della mia casetta in montagna...
E poi già che c'ero ho fatto anche questo...
Ho fatto i fiori più o meno in tinta con il banner, lilla e viola, che ne dite? Mio marito mi ha dato qualche giorno di ferie che ho passato in montagna, avevo bisogno di un po di riposo, visto che a casa va sempre tutto storto! Non ho voluto portare i miei soliti lavoroni, ma ho scelto questo ricamo di "Serenità di campagna " che mi piace tantissimo, e anche se ho ricamato poco vi faccio vedere l'avanzamento..
Ecco qui i miei lavori, vi lascio con le foto della paella che ha cucinato mio marito per gli amici qui in montagna, della mia Lucy che si gode l'aria fresca durante il viaggio e del meraviglioso lago di Antrona! Un bacione a tutte e scusate se non commento i vostri bellissimi lavori ma mi manca proprio il tempo!!


3 commenti:

  1. Vedrai che dopo un po' di riposo, le cose andranno tutte dritte!! Bellissimo il fuoriporta!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bei lavori Titti!
    E caspita: una mega-paella!!
    Baci e buone ferie
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia tutto! Brava, Titti!
    Roberta

    RispondiElimina