Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 24 aprile 2018

Fiori e crocette!

Ciao a tutte, come va? Qui benino, il giorno che potrò dire che va a gonfie vele vado in chiesa e accendo tutte le candele che hanno!!! Questo mese mio papà è stato operato di tutte e due le cataratte, anche mia mamma ci ha dato dentro, un piccolo intervento all'occhio anche lei e in più è caduta, non ha voluto che la portassi al pronto soccorso ma secondo me si è rotta di nuovo qualcosa, è a me è venuto il fuoco di Sant'Antonio ( che se ti rifila ste cose proprio santo a mio avviso non è!)per fortuna in forma leggera, la dottoressa mi ha detto che può essere dovuto allo stess! Ma che stress, sono proprio esaurita completamente!!Meno male che domani parto e mi faccio 5 giorni tranquilla in montagna, così magari mi rilasso un po!! Ho già scelto il ricamo, vi do un indizio....

Finalmente ho finito le tendine per le vetrine della mia cucina, meno male, mi ero stufata di ricamare sempre lo stesso fiore...

ecco un particolare..

Finito anche il bavaglino per la figlia di un nostro cugino..

E adesso cambiamo argomento, dopo un anno che l'ho costruita e un paio di modifiche, con enorme soddisfazione posso comunicarvi che le cince hanno deciso di visitare la mia casetta!! Sono proprio contenta!!
scusate se è di spalle ma come sentono un rumore se la filano e non riesco mai a fare una foto decente...

con la macchina fotografica nuova riesco a fare delle foto bellissime, sto ancora imparando però...ecco alcuni dei miei fiori, i tulipani li ho comprati l'anno scorso ad Amsterdam e sono bellissimi!Non ho fatto in tempo a fotografarli tutti,la mia Beba è entrata nell'aiuola e me l'ha devastata completamente.....sta monella!


e con questa fioritura vi saluto, vorrei farvi vedere altre cose ma devo preparare le valige, sarà per quando torno...



6 commenti:

  1. Uh, scommetto che stai ricamando un "Home sweet home" per la tua cucina!!!!! Vedo che per fortuna sei riuscita a scattare qualche foto ai tulipani quando erano ancora interi....Ciao sorellina, buona vacanza <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Titti ma quante te ne sono successe, mannaggia! E si che ha ragione il tuo medico: il fuoco di Sant'Antonio viene soprattutto quando si hanno le difese basse. Spero che la vacanza ti dia un po' di carica. Le tendine sono graziose, come pure il bavaglino. E che dire della casetta e degli splendidi fiori?
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. Titti, quando iniziano ne succede una dopo l'altra e anche contemporaneamente!! Speriamo che il brutto periodo sia finito e rilassati in montagna con tante crocette!

    RispondiElimina
  4. Oh che meraviglia i tuoi tulipani!
    Capisco la noia per la ripetitività delle tendine, dai, sono finite, ormai!
    Buon tutto per tutto il resto.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. La vita ci mette alla prova continuamente... ma noi non molliamo mai 💪🏻! Carine le tendine!

    RispondiElimina
  6. Forza Tiziana...speriamo che ti possa riprendere un po' in montagna.
    Bellissime foto fiorite. un abbraccio

    RispondiElimina