Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 25 marzo 2018

Buon Compleanno sorellina!!!

Oggi è il compleanno di mia sorella,purtroppo lei aveva il turno di pomeriggio e così addio festicciola!! Eccoci qui in una foto di quest'estate!


Però per allietarle un po la giornata sono andata a trovarla al lavoro e le ho portato i suoi regali (visto che è una settimana o più che mi stressa con gli indizi...) quest'anno non mi sono sprecata un gran che, non sapevo cosa regalarle, poi finalmente l'ispirazione.....


le ho ricamato uno dei suoi uccellini preferiti, ovvero la cincia, lei li ha in giardino e sono bellissimi!!


un regalo però era un po poco e allora perchè non comprarle anche la nuova gamma dei filati DMC? Ho visto che in alcune riviste già ci sono negli schemi e una ricamatrice che si rispetti deve avere tutta la gamma colori!!


I regali sono stati molto graditi, e io sono tornata a casa tutta contenta con un bel pezzo di pastiera extra buona! Ancora tanti auguri sorellina (che poi la sorellina sarei io, visto che la più vecchia è lei...ah ah!!) Ti voglio un sacco di bene, e meno male che ci sei tu!! Avrei ancora un paio di cose da mostrarvi, uno schema che ho acquistato,un altro vasetto con il feltro e la crepla e il mio esperimento con gli zuccherini alcolici, ma ve li mostro la prossima volta, questo post è dedicato solo a lei!





6 commenti:

  1. Grazie sorellina, cosa farei senza di te?

    RispondiElimina
  2. Allora ancora auguri alla tua sorellina, cara Titti. Che bello vedere quanto vi volete bene e che bei doni le hai fatto!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  3. auguri a tua sorella, che belle che siete!

    RispondiElimina
  4. Wow che bel ricamo e che bel regalo!
    Auguri e complimenti!
    Cari saluti :-D

    RispondiElimina
  5. Your blog was absolutely fantastic!
    Great deal of great information & this can be useful some or maybe the other way.
    Keep updating your blog,anticipating to get more detailed contents.
    ดูหนัง

    RispondiElimina