Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 12 dicembre 2014

Ricamando....

Ciao a tutte, come va? Qui tutto ok, se non fosse che il mal di testa non mi da tregua e ho la cervicale a manetta!! Ah ah,urge fisioterapista!
È un bel po che non aggiorno, ma ho crocettato, anche se non molto, e quindi è ora di farvi vedere la mia Royal Holiday in tutto il suo splendore.


Che ve ne pare? Ho scoperto che il Wisper mi sta un po antipatico, ma qui ci sta perfettamente e con ciò non posso replicare!!
Poi ho incorniciato anche i miei ultimi due ricami e sono molto soddisfatta delle cornici che ho scelto, stanno proprio bene...


Angelo dell'autunno


Prosperity Fae

Adesso sto recuperando le tappe del Mistery,ho quasi finito la quinta e poi c'è ancora la sesta,penso in questi giorni di finirle tutte e due e poi vi metterò le foto.

Ultima ma non ultima notizia, quest'anno per il mio regalo di Natale,ho fatto un'insolita richiesta a mio marito,ho deciso di regalare un Natale e una casa x sempre ad una bimba pelosa del canile, lei ha 12 anni, si chiama Didi e oggi andrò a fare la sua conoscenza, spero di piacerle!!!

Ciao, a presto con le ultime novità pelose e non!!

9 commenti:

  1. innanzitutto , complimenti per la scelta del tuo "regalo" di natale ! ... davvero un regalo dolcissimo e spero tanto che tuo marito dica di sì !
    passando alle xxx ......non ho parole ! tutto stupendamente bello , dalla royal alle cornici dei tuoi ricami .
    tanti tanti complimenti ed un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Didi sarà felicissima ne sono sicura, sarà un bellissimo Natale.
    Complimenti per la Royal è stupenda davvero davvero regale.
    Ottima scelta delle cornici i ricami risaltano ancora di più.

    RispondiElimina
  3. I tuoi ricami sono sempre...stupefacenti cara Titti!
    E speriamo che Didi passi il Natale nella sua nuova famiglia, con voi ;)
    Cioa Susanna

    RispondiElimina
  4. stupendi i tuoi ricami.
    Sto portando anch'io avanti la Royal ....e sto tenendo lo whisper per ultimo...xche' appunto so che è anticipatico da ricamare. vi diro' quando provero' a lavorarlo. brava davvero brava come sempre.
    un saluto

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua royal!!! Io sto provvedendo in questi giorni a ricamarla un po' ma il whisper lo tengo per ultimo perché ho paura che si sporchi e che si rovini quindi.....dirò tutte le parolacce in un sol colpo!!! Auguri vivissimi per Didi sarà sicuramente bellissimo portartela a casa e lei sarà felicissima vedrai!!!

    RispondiElimina
  6. che bellezza! Poi usi dei lini stupendi. E complimenti per il bellissimo regalo di Natale!

    RispondiElimina
  7. Casrissima Tiziana, era da moltissimo che non passavo dal tuo blog, con piacere vedo che non mancano mai i tuoi capolavori crocettosi.

    RispondiElimina
  8. I ricami sono bellissimi, per non dire favolosi!! E complimenti per la puntualità dei sal...
    Il tuo regalo è una delle cose più belle che si possa fare, un grosso applauso!! P.s. vogliamo le foto di Didi..

    RispondiElimina
  9. accipicchia che capolavori....sono stupende....in bocca al lupo per il mal di testa.glo

    RispondiElimina