Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale!!

Ciao a tutte, colgo l'occasione per presentarvi la piccola Lucy, che da qualche giorno è entrata a far parte della mia famiglia, è davvero dolcissima e coccolona!!


Mi sono portata in pari anche con il Mistery sal, ho apportato una modifica rispetto all'originale, come avevo già fatto con il primo mistery ho sostituito le perline con il filo, mi piace di più, e poi detto fra noi....odio cucire le perline!!!


Auguro a tutti Buon Natale e felice 2015 e penso proprio che ci rileggeremo con l'anno nuovo!!

7 commenti:

  1. Tantissimi auguri di Buon Natale e un bacio e tante coccole alla nuova arrivata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti! Tantissimi auguri anche a te!!!
    Fanila

    RispondiElimina
  3. auguri e .....una coccola alla piccola Lucy.glo

    RispondiElimina
  4. Auguroni anche a te!!E una coccola alla piccolina!

    RispondiElimina
  5. Bacetti Titti e carezzina a Lucy!
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti,
    un augurio anche da parte mia di Buone Feste e che carina la tua Lucy.... nome che ho dato alla mia cagnolina! Troppo dolce... Woody

    RispondiElimina