Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 19 gennaio 2014

Ciao Lola


Oggi la mia piccola Lola è volata sul ponte dell'arcobaleno,ciao piccolina,vedere la tua cuccia vuota e sapere che non ti rivedrò più è un dolore infinito,abbiamo passato cosi poco tempo insieme,ti auguro buon viaggio e so che un giorno ci ritroveremo sul ponte,per adesso aspettami e corri felice nei prati del cielo in compagnia del tuo papà

13 commenti:

  1. che tristezza mi spiace molto! I nostri amici pelosi sanno amare come e più di noi e lasciano sempre qualcosa di sé in un angolo del nostro cuore...

    RispondiElimina
  2. un grosso abbraccio, l'ho provato anch'io diverse volte, gatti, cani, è un dolore molto grosso e solo chi ha in casa dei pelosetti sa cosa vuol dire, gli altri ci dicono ... mai dai era solo un gatto...un cane. Ma quanto amore ci hanno dato queste bestiole.

    RispondiElimina
  3. hola Tiziana que pena amiga son tan queridos peros seguro fue muy feliz con vos ,se parece a mi Mora que yo la amo mi blog esta con sus fotos te invito cuando quieras un abrazo Sara.

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, purtroppo anch'io ci sono passata diverse volte e so ciò che si prova, chi non ha animali in casa non può capire quello che ti danno senza chiedere niente e il vuoto che lasciano in casa. Ti abbraccio. Lara

    RispondiElimina
  5. Ciao Lola, anche i miei amici pelosi ti fanno compagnia, ora, non sei sola, e noi ci ricorderemo sempre di te!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tanto so cosa significa perdere un amico peloso..un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace davvero molto. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Che tristezza!!! Un abbraccio...
    Chiara

    RispondiElimina
  9. La tua Lola e il mio Penny saranno insieme, due cucciolotti che giocheranno tutto il giorno! Un abbraccione Gisella

    RispondiElimina