Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 29 gennaio 2014

Avanzamenti è novità

Questa volta sono in anticipo di un mese con la tappa del sal di Romina, ci ho dato dentro un bel po per finirlo, cosi posso portare avanti altri progetti. Ecco dove ero arrivata...


e dove sono adesso....


bellissima, i nastri del vestito sembrano veri!! Mentre questa è la prima tappa del "sal chorus line" organizzato da me con delle amiche ricamine....


La seconda tappa partirà il primo febbraio, non vedo l'ora,ogni tanto ci vuole qualche cosa di diverso!!

La novità invece è che abbiamo deciso di far avere dei cuccioli alla mia Maya, di certo nessuno di loro sostituirà nel nostro cuore la mia piccola Lola, ma dei nuovi cuccioli di certo porteranno tanta gioia,e poi, sarà un segno del destino che Maya sia entrata nel calore proprio il giorno dopo che la mia Lola è volata sul ponte? Ma....vedremo!!

10 commenti:

  1. I ricami sono bellissimi in particolare il primo. Meravigliosi.
    e xxxx per la probabile cucciolata di Maya.
    un abbraccio Tiziana

    RispondiElimina
  2. Oooh.. que bonito te está quedando el ángel del otoño.
    Yo también lo he bordado.
    El pajarito está precioso.
    Me gustan los 2 bordados.
    Un beso desde Granada.
    Rosana.

    RispondiElimina
  3. Mammamia !!!!!!!! e con tutte quelle sfumature !!!!!! ce da cavarsi gli occhi.......bellissimi

    RispondiElimina
  4. Wow!
    Che ricami favolosi!
    Bravissima!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Bellissimissimissimi!
    Adoro le stoffe che stai usando, soprattutto quella del L&L!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Un avanzamento decisamente sostanzioso. Bravissima. Vero che i passerotti sono veloci?
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Si Roberta, velocissimi e troppo belli!!

    RispondiElimina
  8. Ciao ciao, i tuoi ricami sono sempre incantevoli ma quel passerotto è davvero tanto tanto tenero, mi piace motissimo. Ciao e ....aspetto tra un po' la foto dei cucciolotti. Baci Gisella

    RispondiElimina
  9. Tiziana, vedere crescere sotto i nostri occhi i tuoi lavori è...semplicemente entusiasmante.
    Meraviglioso il tuo Angelo dell'Autunno. E che dire di quel passerotto piumoso?
    Quanto a Maya in attesa di cuccioli proprio in quel momento...si. Io voglio pensare che ci sia una coincidenza.
    Un baciotto e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  10. L'angelo è meraviglioso, mamma mia davvero bellissimo.
    Gli uccellini sono troooopppo carini, io li adoro e mi hanno fatto vincere un premio alla Silkweaver.
    Vedrai che quando arriveranno i cuccioli porteranno una ventata di gioia e potrai coltivare nuovi affetti. Giovanna

    RispondiElimina