Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 20 giugno 2013

Un'altra tappa..

stavolta è la tappa della Peridot, questo ricamo scivola veloce come il vento,e a mio parere è molto rilassante perchè privo dei PB con i quali non vado molto d'accordo !!!
Eccola tappa....

e la visione d'insieme.....

Proseguirò la tappa di questa bellissima fata intanto che aspetto la tela che ho ordinato dalla Silkweaver e qualche filo, PB e perline che sono già in viaggio da Casa Cenina!!!

Vi lascio con la foto della piscina della casa che stiamo dipingendo su in collina, con questo caldo viene voglia di buttarcisi dentro!!


10 commenti:

  1. Ciao
    Complimenti la fata è meravigliosa.
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissima, molto elegante! Guardando la piscina posso solo dire... splash!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, molto elegante! Guardando la piscina posso solo dire... splash!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Bellissima, e una domanda: posso venire anch'io in piscina?

    RispondiElimina
  5. Come è invitante quella piscina! Mi piace molto la grazia della Peridot, prima o poi ne farò pure io una del genere.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Bella la tua fata ma anche la piscina è davvero invitante!!!Ciao Marika

    RispondiElimina
  7. La fata è veramente splendida...per quanto anche la piscina non è niente male!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Bellissima ...ce l'ho nella wish list....complimenti...e un tuffo in piscina posso?

    RispondiElimina
  9. Molto bella ed elegante la tua fata, Titti!
    Un saluto, Susanna

    RispondiElimina
  10. wow, la peridot sta venendo davvero bene ...e devo dire che sei perfetta anche nelle tappe !
    complimenti !
    Lu

    RispondiElimina