Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 23 giugno 2013

Una nuova amica!!

Ciao ragazze, oggi niente ricami, ho messo solo qualche crocetta, ma volevo fare un po di pubblicità ad un nuovo blog, ovvero quello di mia sorella, che piano piano si arricchirà di creazioni e ricami, lei è veramente brava e se la cava un po con tutto!!
Con ciò, se volete dare una sbirciatina alla presentazione,questo è il suo blog: http://emylucy.blogspot.it/

Ciao e buon inizio settimana a tutte!!

2 commenti:

  1. Ciao sorellina, vedo che anche tu lavori la sera tardi, eh? Poi non è vero, dai, non sono così brava.... buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. ciao Tiziana corro a sbirciare :-) un saluto

    RispondiElimina