Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 25 gennaio 2013

Ricami, ricette e.........

E che altro? Il poncho che ha realizzato mia sorella a maglia!!! E' proprio bello,volevo rubarglielo, ma non l'ha mollato mannaggia!!!!
Non è una meraviglia? E vi assicuro che la foto non rende giustizia al suo lavoro!! In questi giorni mi sono data ai fornelli,l'altra sera cena cinese,ho preparato gli involtini primavera,i toast di sesamo con gamberi e anche i ravioli al vapore,il giorno dopo gnocchi fatti in casa e ieri ho preparato la profiteroles, i bignè sono venuti una meraviglia....
sorvoliamo la litigata con la tasca da pasticcere per riempirli e vediamo il risultato finale.....
mmmmmmmm...buonissima a dir poco!!!! Peccato che abbia fatto le foto solo alla profiteroles!!! Ma sono andata avanti anche il ricamo è? Ecco la sesta tappa finita.....
magica questa fata....
stavolta le perline le ho messe subito, ero troppo impaziente di vederla finita....
ecco il riassunto della mia settimana, vi lascio con la foto della mia freddolosa Tea che passa le ore sulla sponda del divano davanti alla stufa!! Che monella!!
Ciao e buon fine settimana crocettoso a tutte voi!!!

12 commenti:

  1. Il poncho è veramente bello e sei brava in cucina a quanto vedo !!!!!!!e che dire delle tue crocette....magnificheeeeee

    RispondiElimina
  2. Bella la tappa di PR, verrà una meravilgia, di sicuro ! Anch'io facevo i bignè tanti anni fa, venivano decisamente bene anche a me, mi ci hai fatto tornare la voglia ! Che coccola Tea, anche loro amano il calduccio eh !

    RispondiElimina
  3. Tea is adorable! I don't blame him for wanting to stay by the heater, it's cozy! The work on your stitching is wonderful,a nd the poncho is very nice too! :)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, quel poncho è delizioso, la fata è spettacolare, i bignè una vera tentazione.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Quel poncho è a dir poco stupendo davvero meraviglioso

    RispondiElimina
  6. Bella Tea e ....furbetta!!!Meraviglia per il ricamo e per la cucina!!!Slurp!é già finito tutto immagino....Marika

    RispondiElimina
  7. Tutto spettacolare....ma concedimi un totale, smisurato, enorme e sconfinato apprezzamento per i bignè! Forse si capisce che sono terribilmente golosa, purtroppo?
    Brava complimenti anche per la PR.
    Ciao
    Mila

    RispondiElimina
  8. Mi sono scaldata col poncho, sono ingrassata coi bignè ed il profiteroles, ho lustrato gli occhi con la fatina, volevo giocare con il cane, ma ho paura di tutti i canidi... per cui ti saluto e ti dico: bravissima!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. E' tutto magnifico!
    Bellissimo colore e punto per il poncho, ricamo favoloso e complimenti per la tua cucina e tutte le squisitezze che prepari, bravissima metti davvero appetito!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  10. Quante belle foto!
    Il dolce è favoloso e i lavori non sono da meno!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Titti, come vedi ho ricambiato la visita e... complimenti per i tuoi splendidi lavori!!! Le tue fate sono veramente bellissime e seguirò con vero piacere i tuoi progressi. Buone crocette.
    Fanila de L'Ago turchino

    RispondiElimina
  12. Ciao Titti
    wow che bellissimo post è tutto davvero meraviglioso...
    ma la tua Tea è tenerissima... strapazzala di coccole per me.
    Giovanna

    RispondiElimina