Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 16 gennaio 2013

Avanzamenti e.....

retrocessioni direi!! Indietro perchè è tornata la mia infiammazione al braccio, che adesso devo tenere per forza a riposo, la botta finale ieri buttando la legna sulla cascina,ma già da qualche giorno mi faceva male!!! In più a mio marito è tornata la febbre, 38,5 dice il termometro e una tosse che fa spavento, ma di andare dal dottore non se ne parla, figuriamoci!!! E adesso gli avanzamenti, a rilento ho finito la quinta tappa del Mistery,iniziata anche la sesta ma con sto braccio chissà quando riuscirò a finirla !!! Ma il mio angelo custode che fine a fatto? Si è perso la strada? E' entrato in sciopero? Gli davo troppo da fare e se n'è trovata un'altra più fortunata? Ma.....
eccola qui, sempre più bella!!!

13 commenti:

  1. bellissima!!!!Anche io sono arrivata li a breve mi do una mossa e aggiungo ancora qualche xxx!!!!Auguri per il braccio!!!

    RispondiElimina
  2. Bacioni Titti, ti auguro di stare presto bene! Anch'io ho ripreso il Mistery, o dovrei dire "incominciato"?!!!!!

    RispondiElimina
  3. Speriamo che l'infiammazione passi in fretta, confidiamo nell'angelo custode!
    Mila

    RispondiElimina
  4. Just wondering if you could add a translate button to your blog page? Thank You! :)

    RispondiElimina
  5. Concordo, sempre più bella.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Bellisimo questo Sal, luccica tra colori intensi e vividi...vedrai che l'infiammazione passerà in fretta, abbi pazienza!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Non disperare Titti: riprenderai più grintosa di prima!
    Intanto ciò che ci mostri è sempre bellissimo.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  8. Spero che l'infiammazione al braccio passi in fretta e che tuo marito si riprenda presto. Il Sal è bellissimo, io sto cercando di recuperare le tappe!
    Un caro saluto
    Clara

    RispondiElimina
  9. Il sal è stupendo e spero davvero che il tuo angelo custode torni presto dalle vacanze che si è preso :o) augurissimi!
    cri

    RispondiElimina
  10. Ma Titti, mi spiace tanto...
    certo che per noi queste sono piccole sciagure!!!
    Ti faccio i miei migliori auguri...
    Un abbraccio...
    PS. Sono felicissima d'informarti che ho finito il nostro Sal e l'ho finalmente fotografato: più tardi t'invio la fotina!
    ;O*

    RispondiElimina
  11. Firstly, thank you so much for the translation button! Wonderful! I'm sorry to hear your arm is giving you trouble. I hope it heals quickly so that you may stitch again soon. This piece you stitched is very pretty , I love the colours

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il SAL, è davvero molto bello.
    Spero che l'infiammazione passi presto.
    Forza... e non affaticarti con lavori pesanti.
    Giovanna

    RispondiElimina