Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 2 gennaio 2013

Diciamo che.....

il mio anno nuovo non è che sia cominciato molto bene!!! La sera del 31 mio figlio Andrea a mezzanotte meno dieci ha cominciato a non sentirsi bene,e cosi alle dodici e dieci( giusto il tempo di brindare con gli amici) c'e la siamo filata alla grande verso casa!!! Ma vi sembra poco? No,ieri mattina mi sono svegliata bloccata con la schiena, che già aveva dato qualche avvisaglia l'ultimo dell'anno,mentre ieri pomeriggio ho cominciato a non sentirmi bene nemmeno io, vomito e dissenteria, solo che alla fine del pomeriggio,sono svenuta( per la prima volta in vita mia!!!)e cosi,mio marito ha subito chiamato la guardia medica, che mi ha rifilato una bella puntura!!Cadendo ho sbattuto la testa contro la lavatrice, ma vi sembra abbastanza? E no, perchè ieri sera sono svenuta un'altra volta,in corridoio,un'altra bella botta in testa,ho rotto un pezzo del mobile e sono tutta piena di lividi!!!Ecco il mio bollettino di guerra per il primo giorno di quest'anno, che a dire il vero non mi sembra iniziare sotto i migliori auspici!!! E allora, speriamo che almeno voi ve la siate passata bene anche per me!!! Vi lascio con le foto dei manicaretti che mio marito ed io abbiamo preparato per la festa dell'ultimo che si è svolta per la prima volta al "pulè", cosa da ripetere perchè ci siamo molto divertiti!!!
invitanti è?

14 commenti:

  1. Beh...sicuramente non ti sei annoiata.....la sto buttando sul ridere perché veramente è stato un inizio traumatico!
    Spero che tu possa guarire in fretta, e soprattutto basta svenimenti visti gli strascichi molto dolorosi!
    Un saluto
    Mila

    RispondiElimina
  2. Oddio Titti!.....beh speriamo migliori al più presto, e anche se hai iniziato così l'anno, ti auguro un trascorso sereno!
    Un abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
  3. Toccato il fondo non si può che risalire....giusto???
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Che inizio d'anno tormentato, spero che passi tutto alla svelta!
    Un caro saluto
    Clara

    RispondiElimina
  5. Ciao Titti, ossignur che tragici questi ultimi avvenimenti, mi raccomando tieniti controllata, mica sarai ehm .... in dolce attesa ?!
    Vabbeh volevo farti i miei migliori auguri per il 2013 speriamo che tutto vada per il meglio e ti auguro pure un mondo di crocette, ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia, quella tavolata! Se penso al mio purè e pollo ai ferri... Stanotte io ho battuto la testa sulla porta, mi hai prestato un po' della tua sfortuna?
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Auguri...io non sono mai svenuta ma da domenica scorsa un febbrone da cavallo e l'influenza con dolori assurdi....speriamo in bene!!! Baci Gisella

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace che tu abbia iniziato l'anno con questa brutta esperienza, speriamo che ti riprendi in fretta, auguri.

    RispondiElimina
  9. macccheccavolo... ti lascio da sola un minuto e guarda cosa mi combini?!
    Scherzi a parte, purtroppo è pienissimissimo d'inflenza e mi auguro che tu e la tua famiglia stiate un pò meglio...
    Un bacione e tanti auguri...

    RispondiElimina
  10. Titti cara, che dire? Innanzi tutto auguri di pronta guarigione. Auguri anche per l'anno nuovo, anche se non è cominciato bene, da noi si dice "più bruta la s'fa, più bela l'è!" (traduz. più brutta la si fa, più bella sarà...) e speriamo sia così. Bacionissimi!

    RispondiElimina
  11. Spero che ora sia tutto passato.... mi spiace molto.... ma mi raccomando tieniti controllata e fa un controllino dal medico...
    Baci.

    RispondiElimina
  12. Ah, come inizio anno non è male davvero, non ti sei fatta mancare nulla! Spero tu stia meglio, almeno per quanto riguarda l'influenza! I lividi purtroppo faranno male per un pochino.
    Bella tavolata, un sacco di cose buone buone!
    Buon anno!!!! Mi raccomando, non lasciarti demoralizzare! :-)

    RispondiElimina
  13. Spero che ora vada meglio . Buon anno

    RispondiElimina
  14. Ciao Tiziana, sono nuova sul tuo blog, passata per caso ho deciso di diventare tua follower, qui ho trovato cose che ci accomunano. mi spiace per il tuo inizio di anno, a parte gli svenimenti, mi ricorda molto il mio dell'anno scorso: io e mio marito ci siamo equamente l'influenza intestinale tra capodanno e l'epifania, per cui ti capisco e ti auguro di guarire presto. Che il 2013 ti riservi d'ora in avanti solo cose belle! AUGURI
    http://aliallafantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina