Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 29 aprile 2012

Ricamo su carta!

Ciao ragazze, ultimamente non sono molto presente sul blog, anche se non mi perdo i vostri lavori, ma il tempo è misurato e in questo ponte abbastanza lungo io e mio marito abbiamo pensato di fare qualche lavoro a casa nostra,io mi sono dedicata al giardinetto e a strappare l'erba nel cortile tutto venerdì, ieri abbiamo riordinato il magazzino degli attrezzi e materiali da lavoro, mi sarebbe piaciuto farvi vedere una foto, sembrava che ci era esplosa dentro una bomba, non si poteva neanche più camminare e infatti ci è voluto tutto il giorno per sistemare!! Stamattina il consorte è andato in riserva con i nostri cani e torna stasera, mentre io ho strappato ancora un po d'erba, e poi con il furgone ho dato una mano alla mia amica non che dirimpettaia a portare i mobili che sulla sua macchina non ci stavano nella casa nuova,poi spesa perchè martedì ho ospiti e adesso un bel post, perchè nonostante tutto mica sono rimasta con le mani in mano è? No no, ho finito quasi tutti i ricami su carta di Francesca http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/ che sono troppo belli!!!
mimosa
rosa selvatica
tulli...tulli...tulli...tulli...tulipan! Ma ve la ricordate questa canzone? Dopo averli ricamati l'ho cantata due giorni di fila, poi mio marito mi ha minacciato!! Ed infine....
margherite!!! Bellissime! Visto che ho prodotto? Invece per quanto riguarda il sal Prosperity, chiedo scusa alle altre ricamine ma proprio non riesco a rispettare la scadenza,mi sono un po stufata e ho voglia di ricamare qualche cosa di nuovo,ma intendo comunque finirla e non farla diventare un ufo, magari alternandola al sal di Natale andrà meglio!!! Buona domenica!!!

3 commenti:

  1. La prosperiti è indubbiamente un ricamo impegnativo e va alternato con altre crocette.
    Molto belli i ricami su carta, bravissima
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Veramente deliziosi i biglietti!!!
    Bravissima!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ma che belli tutti questi fiori! Devo dire che in questo lungo ponte sei stata veramente produttiva su tutti i fronti, complimenti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina