Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 13 aprile 2012

Un regalino...

Ciao a tutte ragazze, come va? Qui la latitanza è in agguato, purtroppo il tempo è veramente poco da quando ho ripreso il lavoro,passano giorni prima di riuscire ad accendere il computer, per non parlare delle crocette che sono praticamente nulle!!!Oggi però vi faccio vedere un bavaglino che ho ricamato per una mia cliente alla quale ho dipinto la cameretta per la piccola che stà per arrivare,mi ha fatto molto piacere farle questo pensierino e lei ha gradito molto!!!
Che ne dite? La piccola si chiamerà Viola,un nome bellissimo!!
Questo bavaglino mi ha subito colpito anche per i bottoncini che tengono le due fettuccine
troppo carini questi cuoricini!!! Le vacanze di Pasqua le ho trascorse in montagna, faceva un freddo boia ma i boschi erano un tripudio di fiori
mentre questi sono i miei cuccioli in escursione...
Buon fine settimana e alla prossima!!

5 commenti:

  1. Troppo tenero quel bavaglino!!!

    E che forti i tuoi due "cuccioli" in escursione!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Davvero dolce, quel bavaglino!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao cara... qui da te è già arrivata la primavera!
    Fai un giretto da me quando hai tempo: non c'è ancora la primavera, ma c'è un premio per te...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. ...ma lo sai che e' piovuto ed io mentre dormivo pensavo a lui indifeso in campagna?
    :-(

    RispondiElimina