Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 19 aprile 2012

Ricamo su carta

Ebbene si, dopo aver visto gli innumerevoli post su questa tecnica, non ho più resistito ed ho anch'io contattato Francesca del blog http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/ per aderire al suo progetto, anche se con molto ritardo!!! Francesca comunque è stata gentilissima, e mi ha prontamente inviato tutte le spiegazioni per eseguire questa tecnica,devo dire che mi sono divertita un sacco nel preparare il primo bigliettino,che non è venuto perfetto ma comunque mi piace!!
Eccolo qui,ho usato un bel turchese, sia per il filo che per il cartoncino sotto,l'angolo in alto l'ho ritagliato ad occhio,mentre il cuoricino è una fustella, la mia cartolaia non era molto fornita, ma le ho chiesto di procurarmene altre!!Non vedo l'ora di iniziare il secondo schema!! Cambiando argomento e tornando al mio amato punto croce, per chi ancora non l'ha visto, questo è il nuovo schema di Joan Elliott, bellissimo secondo me, voi cosa ne pensate? Vi piace?
Butterfly Fairy Joan A. Elliott

4 commenti:

  1. ..che meraviglia di lavori, sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Il bigliettino è bellissimo, prima o poi proverò anch'io :-) Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lo schema di Elliot!!! Ha le perline anche sulle ali?

    RispondiElimina
  4. Ciao Lara,sai che non lo so? Non riesco a vedere bene se ci sono o no!!!

    RispondiElimina