Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 10 marzo 2012

E basta!!!

In una settimana mi si è rotta la macchina, 1.500€ di meccanico, l'antina della cucina, che gentilmente mio cognato a provveduto ad aggiustare,  ha fatto corto un filo e sono rimasta con metà prese senza corrente, ho dovuto svuotare tutto il mobile della sala perchè la presa che ha fatto corto guarda caso era dietro il mobile, mio marito mi ha rotto il pavimento per far passare il nuovo garganello e anche il muro che da casa va fuori perchè non c'era corrente neanche nel sottoscala dove ho il freezer, non bastasse Andrea giovedì è tornato da scuola completamente bloccato dal torcicollo e comincia ad andare meglio oggi!! Adesso mi chiedo, manca un giorno alla fine della settimana, potrà succedere qualche altra cosa ? A dimenticavo, non riesco più per l'ennesima volta a scrivere i commenti sui vostri blog,solo poche eccezioni,e non funziona il tasto della maiuscola su sto benedetto computer che ancora un po prenderà il volo dalla finestra!!!



10 commenti:

  1. ciao cara!!!! Cavoli! che settimana terribile!!! :-(
    Non dico nulla per scarmanzia...e ti mando un forte abbraccio!!!!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Carissima non ti invidio...ma anch'io ho passato qualcosa del genere tempo fa...speriamo che il fine settimana sia migliore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. La mia settimana nera l'ho avuta in febbraio. Idraulico e meccanico ancora mi stendono il tappeto rosso quando mi vedono...per pagare loro mi è saltata una mini-vacanza assieme ad altre blogger, e pure Abilmente...una tristezza infinita...
    Un abbraccio e una coccola, vedrai che andrà meglio. Patty

    RispondiElimina
  4. Cara Titti...che dirti?!?

    Un abbraccione-one-one!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Una universale iella!???!!
    Di solito a casa mai i guasti vengono a tre alla volta, per esempio l'ultima volta erano televisione, frullatore e frigo; la mia mamma quando ero piccola mi diceva che rano i foleltti e che facevano tutto per tre...
    Non è che tu hai un paio o un trio di questi esserini che ti vive in casa?????

    RispondiElimina
  6. Pensa che la tua settimana no è già passata... ora sarà tutto in discesa!!!
    Lara

    RispondiElimina
  7. La benedizione pasquale? :) Dai Titti, coraggio, tutto passa.
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  8. Consolati, anche da me quando comincio con qualcosa che si rompe, poi inizia la catena infinita....ma poi per fortuna passa!
    ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  9. Cavolo ....mi dispiace ! sembra che a volte la sfortuna si accanisca...vedrai che passerà ! Anch'io non riesco a commentare in alcuni blog e non capisco il perchè !Bacione e buona settimana ;Liza.

    RispondiElimina
  10. ..un bagno nel sale?Ti facessi la lista di cose storte qui....mamma mia,pero' ho una certa idea di chi c'e' dietro !

    RispondiElimina