Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

martedì 6 marzo 2012

Grazie a tutte....

le mie amiche virtuali per l'appoggio e l'amicizia che mi avete dimostrato in questi giorni!!! Il dottore dice che almeno ancora per qualche giorno devo tenere la mano ferma, anche perchè i punti che si dovrebbero sciogliere, non ci pensano nemmeno e se ne stanno li belli beati a rompere le scatole!!! Non sapete (o forse si) la smania di ricominciare a ricamare che ho. Poi c'è mia sorella che sta facendo proprio dei bei ricami e quando vedo i suoi avanzamenti non resisto proprio!!! Farò qualche foto hai suoi lavori cosi ve li faccio vedere!!
Intanto vi regalo virtualmente questi fiori per ringraziarvi del vostro affetto!!





6 commenti:

  1. non vedo l'ora di rivedere i tuoi lavori in rete

    RispondiElimina
  2. coraggio Titti, manca poco epoi ricomincerai con le magiche crocette, magari con lo schema nuovo di Laura. Un abbracio

    RispondiElimina
  3. Ma siamo noi che dobbiamo regalarti dei fiori!!!
    Comunque ti capisco, ho fatto una semplice tendinite ed avevo studiato un modo per ricamare ad una mano sola... Inutile provare: non ci sono riuscita!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. dai che piano piano ritorni coi tuoi bei lavoretti...un abbraccio affettuoso...anto

    RispondiElimina
  5. Dai Titti, forza che sei arrivata a buon punto!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. Hola Tutti.
    Las flores son lindas... muchas gracias!!
    A recuperarte pronto. Cuidate mucho!
    Un super beso para ti, querida.
    Rosana.

    RispondiElimina