Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 22 marzo 2012

Buon Compleanno!

Oggi è un giorno speciale,un anno fa nasceva la piccola di casa,quella che non mi molla mai, quella che la sera si mette sul divano vicino a me quando guardo la tele, quella che si accuccia nella sua cesta vicino ai miei piedi se ricamo o guardo il computer, quella che quando ero bloccata col mal di schiena ha fatto una settimana sdraiata sopra la mia pancia per farmi compagnia, ma anche quella che come volto gli occhi mi ruba la carta igienica e me la srotola per tutto il cortile e che mi fa i buchi nel giardino e quando capisce che sto uscendo mi ruba le calze,insomma quella che se non ci fosse non so.......quando l'ho vista la prima volta,è stato subito amore e senza chiedere neanche a mio marito se potevo me la sono subito prenotata, allora era cosi...
aveva pochi giorni ed ho dovuto pazientare parecchio,poi finalmente l'ho portata a casa ed era cosi.....
una piccola palla di pelo! Adesso è cresciuta, e rimane in assoluto la mia piccola amica pelosa, perciò BUON COMPLEANNO TEA!!!!

9 commenti:

  1. Una carezza coccolosa alla tua dolce Tea!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Un carezza piena di Auguri per la tenera Tea.

    RispondiElimina
  3. Una coccola a Tea anche da parte nostra!!!

    Auguriii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Tea....buon compleanno sei una splendida cucciola! Complimenti a te per il ricamo che ho visto nel post precedente! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  5. fai una coccola anche da parte mia è tenerissima

    RispondiElimina
  6. AUGURI!!! E'adorabile, un amore e dallo sguardo dev'essere una furbacchiona vero?!! Un grosso bacione sul nasino..buon compleanno! Auguri anche da parte del nostro Tex..

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissima! Una coccola speciale da parte mia.

    RispondiElimina
  8. E' bellissima!
    Che tenerezza questi animaletti che ci riempiono la casa dandoci tutto il loro affetto, una carezza a Tea e un bacio a te.
    ;D Gabry

    RispondiElimina