Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 10 febbraio 2012

Novità!

Ciao ragazze, siete sommerse dalla neve o ancora no? Stamattina mi sono svegliata presto per andare a fare il  day hospital, guardo fuori dalla finestra e cosa mi trovo? Una vera e propria bufera di neve!!! Noooooo e io che ho una paura tremenda quando devo guidare con la neve!  La macchina sembrava una di quelle modelle che si vedono in TV, sculettava da tutte le parti, comunque dopo un'eternità sono arrivata in ospedale,altro che day hospital, alle nove e quarantacinque ero già fuori!!! Un ospedale da lodare ogni tanto fa piacere! Però mi hanno spostato l'operazione al 21 febbraio per un disguido alla sala operatoria, fa niente , ho ancora qualche giorno per crocettare, visto che questa settimana sono andata a lavorare e non ho fatto neanche una x!!! Oggi pomeriggio invece pagelle, speriamo in bene anche se Andrea se la cava abbastanza a scuola!
E veniamo all'indovinello dell'ultimo post, aveva ragione Lara, il nuovo ricamo per Andrea è un drago e precisamente questo:


penso di cominciarlo domani!!!!
Ciao e buon fine settimana a tutte voi che passerete di qui!!!

9 commenti:

  1. Io credo di aver visto sul web qualche tuo commento circa questo drago che stavi per cominciare... Poi visti i filati non mi sembrava più!
    Perchè io i marroni non mi ricordo proprio di averli usati...
    Devo metterci ancora un po' di punti di filati metallici e hai visto quanto punto scritto???
    Lara

    RispondiElimina
  2. E si l'ho visto il punto scritto, già mi viene male!!!

    RispondiElimina
  3. ospedale? mi sono persa qualcosa? tutto bene? bellissimo questo nuovo ricamo

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti...forza e coraggio, visto che per S. Valentino sei a casa e in piena forma??? Dai dai non ti abbattere, passerà anche questa! Il drago è bellissimo e credo che tuo figlio sarà felicissimo. Un abbraccio ciao ciao Gisella.....questa è la mia mail (tuchese2@mail.it)mi mandi il tuo??? Non lo trovo più...alle volte non riesco a commentare qui, così posso scriverti. Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  5. Verrà bellissimo questo drago Titti e... in bocca al lupo per quello che devi affrontare.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti, stupendo questo drago, davvero un gran lavorone!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  7. Scusami ma sono davvero stordita....la mia mail è turchese2@live.it.....prima mio figlio mi parlava e l'ho scritta sbagliata! Gisella

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco, anch'io ho il terrore di guidare con la neve. In bocca al lupo per tutto e buone xxx per questi giorni di attesa.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  9. Stupendo questo drago!!! Sicuramente un bel lavoro.... in bocca al lupo per quanto dovrai affrontare!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina