Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 2 febbraio 2012

Un premio !!!

Ciao ragazze, oggi voglio ringraziare la gentilissima Clara http://sweetcountryone.blogspot.com/ che mi ha fatto dono di questo premio!!
Sono molto contenta di averlo ricevuto, grazie mille Clara!!

Le regole sono:
-Ringraziare le persone che ti hanno donato il premio e mettere il link al suo blog
-Raccontare 7 cose di te
-Girare il premio ad altri 15 bloggers e avvisarli che lo hanno ricevuto


Dunque vediamo......raccontare sette cose di me........allora :


1)  La mia famiglia è tutta la mia vita
2) Amo incondizionatamente i miei cani
3) Non partirei mai per le vacanze senza le mie crocette
4) Sono molto gelosa
5) Non ho ancora trovato un 'amica vera
6) Non mi piace il paese dove abito
7) Mi piace molto il mio lavoro anche se per me è troppo pesante!


Be ,direi che adesso mi conoscete un pochino meglio, sono una persona un po introversa.
Adesso dovrei girare il premio a quindici Bloggherine, ma io preferisco donarlo a tutte voi che passerete di qui, perchè  siete  tutte speciali  e bravissime in quello che fate !! 


Ed ora qualche aggiornamento: La mia cucciolina Tea, che ieri ho portato dal veterinario ha una forte congiuntivite, niente di grave, ma comunque sempre da non sottovalutare!! Dieci giorni di pomata negli occhietti e mercoledi prossimo controllo dal veterinario!
Stamattina mi hanno telefonato dall'ospedale, il 10 di Febbraio day hospital e indovinate un po il giorno dell'intervento al tunnel carpale!?! Il giorno di San Valentino!!! Nooooooooo non ci posso credere la sfortuna mi perseguita, ma si può!! Altro che cenetta romantica con marito figlio e cane!! Mannaggia! Il 13 invece visita oculistica per il mio Andrea, speriamo in bene almeno per lui! Adesso basta però, non vi voglio assillare più di tanto, ci vediamo domani con gli avanzamenti (pochi) della Prosperity!!
Bacioni


6 commenti:

  1. Va bhè, dai una volta fatto è fatto!!!!
    Bene per Tea, anche al mio gatto era successo, ma passa subito!

    RispondiElimina
  2. Auguri per la Tea e complimenti per il regalo ricevuto.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. vedere, vedere il tatuaggio sulla gamba... sono curiosissima!!!
    Lara

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, grazie per essere passata dal mio blog...sapessi come sono arrabbiata! non è arrivato ancora niente alla mia abbinata! Sara' la neve?....sob!

    RispondiElimina
  5. Grazie del tuo commento sei molto carina!!! un baciotto al tuo cagnolino!!! anch'io mi sono operata di tunnel carpale passa subito vedrai.....dai il San Valentino può essere anche di un altro giorno ;-)) anzi ogni giorno può essere San Valentino!!!!!!!
    un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  6. Ciao Titti, bellissimo il nuovo vestitino per San Valentino, dolci dolci i cuoricini che scendono.
    Bene per Tea anche se sarà difficile metterle la pomatina sugli occhi. Dai, l'intervento è semplice sono stata operata anch'io due anni fa, puoi festeggiare lo stesso, anzi è una bellissima occasione per cenare e passare la serata fuori.
    Baci Gabry

    RispondiElimina