Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 2 gennaio 2012

Buon Anno!

Ed eccoci all'anno nuovo, che è cominciato in modo veramente pessimo con delle grane sul lavoro che non stò a dire, ma che ci hanno veramente rovinato questi giorni di festa!!! Anche se non sono di carattere molto ottimista, voglio voltare pagina e provare a cominciare da capo, di certo non la pensa cosi mio marito che sono cinque notti che non dorme!! Comunque questo è l'anno delle valutazioni, a settembre decideremo se vale la pena di continuare a tenere la ditta in piedi o cercarci un lavoro! Va be,cambiamo discorso.
Sono riuscita a finire la fatina della Nimue, penso che non ricamerò più un suo schema,  mi sono letteralmente incasinata, crocette solo cosi / e crocette solo cosà \ alla fine non sapevo più dov'ero!!! Il risultato però appaga il tribulare che ho fatto!
Che ve ne pare? Per me è bellissima!
E adesso devo farvi vedere gli acquisti che ho fatto prima di Natale, da Laura di Passione Ricamo che finalmente sono riuscita ad andare a trovare, anche perchè li ho comprato anche il regalo di Natale per mia sorella! Ecco il suo regalo....
due tele della Polstitches, questa è grande e si chiama Cosmos, mentre l'altra è piccola...
e si chiama Tabboo, le foto non rendono benissimo i colori ma meglio di niente!
Queste invece le ho comprate per me......
questa si chiama Shimmering Seas
quest'altra è una Natures Grace
e questa è Galaxy ! Perchè il Natale quando arriva arriva e che cavolo! Siccome non volevo fare la fine del mio compleanno, ho provveduto da sola a comprarmi il regalo, anche se poi il regalo da parte di mio marito è arrivato,  ^_^   una bellissima collana della Brosway !!
Vorrei ringraziare la cara Laura che ha omaggiato me e mia sorella del suo nuovo bellissimo schema "The First Flight"
inoltre in Atelier ho rivisto con molto piacere Antonella cosi ho potuto farle gli auguri personalmente!
Ok, ho finito di rompere, vado a bere un caffè da mia sorella che mi ha appena  invitato!

8 commenti:

  1. sta storia economica uguale per tutti, eh?!?!?
    Io spero che non dobbiate chiudere, però certo ci fanno solo venire volgia... invece di aiutare ti mettono i bastoni fra le ruote....
    Cambiando discorso la stoffa è bellissima, ma tu poi le usi??? Perchè io sto lì a guardarle e riguardarle e poi uso sempre le solite non sfumate!!!
    Bacio
    Lara

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua fata,in bocca al lupo per il 2012,che sia un anno fortunato e prospero!

    RispondiElimina
  3. Ne valeva la pena, la fatina è davvero incantevole! In bocca al lupo per tutto! Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, ottimi acquisti....come ti capisco per i problemi del lavoro, noi abbiamo un'edicola e siamo arrivati al punto di chiederci se vale la pena di tenere aperto perchè non guadagnamo più il necessario per vivere ma solo per pagare tutte le spese e le tasse. Auguri per questo 2012...sperimao in bene anche se essere ottimisti è difficilissimo. Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tele, proprio un bel regalo! E la fatina lo so che è incasinata ma dai che il risultato alla fine ripaga alla grande!
    Un abbraccio e auguri di crocettosissimo anno!
    cri

    RispondiElimina
  6. economicamente è uno sfacelo..lavori 60 ore al giorno, niente vacanze di nessun tipo, sacrifici familiari a gogò per ritrovarti cosa? debiti.ma alternative? quindi teniamo duro..deve migliorare, ho fiducia!
    parando di cose serie.. bellissima la fatina, delicata:-) e le tele son fantastiche, complimenti
    son curiosa di vedere cosa creerai!

    RispondiElimina
  7. Ciao e buon anno, inizio col dirti che mi dispiace molto per i problemi che hai in questo periodo, ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi e poi volevo farti i miei complimenti per il lavoro della Nimue, malgrado lo schema non fosse un gran che, tu ne hai fatto un lavoro splendido, credo ripaghi la fatica di averlo ricamato. A presto Lara

    RispondiElimina
  8. Ciao
    la fatina è davvero carina, so anch'io quanto siano incasinati gli schemi Nimue (io ho ricamato la Clef, l'ho finita solo per tigna) infatti non ne farò altri
    Belle le stoffe
    Per la situazione: purtroppo è comune, stringiamo i denti, in fondo toccato il fondo non si può che risalire (sì lo so, è una frase trita e ritrita ma ho scoperto che è vera)
    Baci

    RispondiElimina