Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 5 gennaio 2012

Un regalo.......

Si, un regalo, ma stavolta  l'aspettavo, infatti dopo aver fatto un commento sul blog di Croccheta,  http://croccheta-milleidee.blogspot.com/ complimentandomi con lei per lo scialle che aveva   realizzato, lei è stata cosi gentile da offrirsi di confezionarne uno per me,io ho comprato la lana e lei mi ha regalato il lavoro! Cosi dopo varie  E-mail sul modello,il colore e quant'altro ecco che ieri è arrivato il tanto atteso pacco.
Ma la cara Croccheta vi pare che si sia limitata a realizzare solo la mia stola? Ma certo che no, il pacco conteneva qualche sorpresa che adesso vi mostro:
Questa è la stola che mi ha confezionato, i colori sono bellissimi ed è calda e morbida!! Peccato che la foto non renda bene i colori che ci sono in questi gomitoli!
E questa meraviglia è la borsettina coordinata che Croccheta mi ha regalato, abbellita con due bottoni effetto pietra che sono uno spettacolo, ma non è ancora finita, nel pacco c'era anche una tavoletta di cioccolato per mio figlio Andrea, che naturalmente non ho fatto in tempo a fotografare, è magica casa mia sapete? Infatti la cioccolata chissà perché è sparita!!!! E poi....
queste due meravigliose tegoline, tutte brilluccicose! Sono veramente bellissime, poi Croccheta sapeva il mio colore preferito e cosi una è celeste! Che dire, tutto stupendissimo, grazie mille per il tempo che hai voluto dedicarmi Croccheta, sei stata troppo gentile!!! Volevo anche farvi vedere la mia Nimue incorniciata, dove l'appenderò? Non ho più spazio mannaggia! Qui a furia di appendere fate i muri sono pieni!!! Ma troverò un posto anche per lei!
Ho voluto fare il vestitino verde perchè cosi si intona con la cornice che è verde e oro, direi che posso ritenermi soddisfatta, mi piace tantissimo!


6 commenti:

  1. Bella la stola, mi piace molto anche il colore.
    Ma quanto fortunata sei che continui a ricevere regali!
    Un bacio ;D Gabry

    RispondiElimina
  2. L'anno nuovo inizia bene con così tanti doni ! Bellissimo il ricamo della fatina ! Bacione,Liza

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti, buon Anno !!!
    La fatina di Nimue è anche nei miei progetti, spero di trovare il tempo in qualche modo....

    RispondiElimina
  4. Eh sì...... piace tantissimo anche a me! belli anche i lavori di Croccheta!

    RispondiElimina
  5. ma che bei doni!!!!!!!!!!! e bellissimo anche la fatina....prima o poi ne ricamerò una anch'io per la mia bimba!!!!! è un pò che mi frulla per la testa devo trovare il disegno!!!! tu lo compri su internet???? dove??
    a presto Antonella

    RispondiElimina
  6. titti!! ma quanto è bella sta fata!! se non trovi posto puoi sempre portarla a casa mia... hi hi.. c'ho provato..

    RispondiElimina