Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 20 ottobre 2011

Un regalo bellissimo!

Questo post è per ringraziare di tutto cuore Antonella del blog http://ilavoridigiufra.blogspot.com/ che mi ha inviato un regalo fantastico per il mio imminente compleanno!
Ecco qua quello che ho trovato stasera al rientro dal lavoro......
dentro alla busta gialla c'era questo bel sacchettino con un bigliettino bellissimo che qui non si vede ma è tutto sfumato!!!
e dentro alla confezione ho trovato questo meraviglioso sacchettino, chiuso con una catenella all'uncinetto tutta sfumata e due bellissimi fiorellini alla fine della catenella! E tutto sull'azzurro che è il mio colore preferito!! Ma Antonella lo sapevi oppure sei stata semplicemente fortunata e hai indovinato il colore? Ma non è mica tutto qui è!?!
Dentro al sacchettino c'era questo favoloso rosario!!! La foto non rende ma è veramente bellissimo e di una delicatezza unica!!!
Questo è il primo piano della croce, una meraviglia assoluta!
Antonella grazie grazie grazie! Non sai quanto sono felice del tuo regalo!
Ti mando un bacione
Titti

4 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo anche qui!!! per il colore ho sbirciato bene il tuo blog per capire cosa ti piacesse ;-)))
    con affetto Antonella

    RispondiElimina
  2. bel regalo davvero! e per non dimenticarmi....tanti auguri ore per buon compleanno.glo

    RispondiElimina
  3. Complimenti, è bellissimo il ragalo che hai ricevuto. Io adoro i rosari e non ne avevo mai visti fatti così, è bellissimo

    RispondiElimina