Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 28 luglio 2011

Pacco arrivato!

Ieri mattina mi chiama mio figlio al lavoro, strano non mi chiama mai! Quando gli dico "ciao Andrea ,tutto bene?" Lui mi risponde:" Si mamma tutto ok, volevo solo dirti che è arrivato il tuo pacco"! Wow, finalmente ! L'aspettavo con ansia!
ed infine eccolo li, che mi guarda e mi dice aprimiiiiii! E io l'ho aperto.......ecco il contenuto:
due bellissime tele di PR, una è un lino Serie Florentia color champagne,precisamente quella che sto usando anche per il sal dei fiori, l'altra invece è un lino Serie Medievale Vintage sulla quale vorrei ricamare la fatina della Nimue "poussière de Fée" che mi piace molto! E poi...me ne sono innamorata subito e figuriamoci se non la ordinavo
  è la " Little Mermaid " l'ultimo schema creato da Laura! Ma adesso sono indecisa, la ricamo su lino "cielo" come è consigliato, oppure su una tela sfumata che ho in casa e non chiedetemi che colore sia perchè non lo so!?!
Aspetto qualche consiglio! 
Ciao e buon fine settimana a tutte!


8 commenti:

  1. Difficile consigliarti se non si sa il colore della tua sfumata :o) cmq visti le numerose sfumature che di solito hanno gli schemi Passione, io ricamerei sulla tela consigliata :o)
    Un abbraccio e complimenti per gli acquisti!
    cri

    RispondiElimina
  2. Io voto quella sull'azzurro che si vede nella foto qua sopra!Ma come sono questi lini??? mi ispiravano già tempo fa ma ero un po indecisa!

    RispondiElimina
  3. Io oserei lo sfumato. E comunque lo schema è talmente bello che su qualsiasi tela verrà benissimo!
    Deb

    RispondiElimina
  4. io sicuramente sull'azzurra dove è appoggiato lo schema. I lini di PR sono ottimi, io uso molto il melange della serie florentia. Sul mio blog potete vedere il Parolin ricamato in viola e adesso ho appena iniziato il sampler delle fate di PR sempre sulla stessa stoffa.

    RispondiElimina
  5. complimenti anche per gli acquisti ...
    E' davvero difficile resistere alle tentazioni di Laura ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. a me piace molto quell'azzurro. E sto cincischiando per comprare sia la sirena che la nuova fatina. Ma non so fino a quando...
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Se è una sirena meglio realizzarla su un bellissimo mare azzurro ! Buon lavoro ! Buona Domenica,bacione,Liza.

    RispondiElimina