Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 25 luglio 2011

Le ali....

della mia Prosperity piano piano prendono forma, purtroppo sabato ho lavorato tutto il giorno, e cosi domenica tra faccende, bucato e a fine giornata tutti i panni da stirare non è che sia rimasto molto tempo da dedicare alle mie adorate crocette!!! Oggi poi non parliamone, levataccia alle cinque e quaranta e undici ore di lavoro quasi filate, stasera meglio che non ricamo, quando sono stanca morta faccio solo pasticci! Ma veniamo alle foto:
Ecco quello che ho ricamato ieri, da così......
a così. Non è molto ma un po si vede no?
Questi invece sono i sacchettini che ho inviato come regalo di compleanno alle "Saline", ovvero il gruppetto che sta ricamando il Sal delle stagioni di JJ. Purtroppo li ho spediti molto in ritardo perchè due ragazze compivano gli anni a giugno e una i primi di luglio! Pazienza, come ho scritto sui loro bigliettini "meglio tardi che mai"
Eccone uno fotografato da vicino, contengono i gessi profumati di Mathilde M, tre sacchettini spediti e uno in regalo alla mia mamma! Ok eccomi giunta al termine auguro a tutte una felice settimana!
PS: Venerdi è partito un certo pacchettino che sto aspettando con ansia, ma saprete cosa contiene nel prossimo post!

8 commenti:

  1. Tutto molto bello e complimenti per le crocette alla Prosperity, si vedono eccome! :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  2. Si vedono, Titti, si vedono! E sono pure "eterne"!

    Roberta

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di vedere terminata questa fantastica fatina ! L'importante è che il lavoro procede . Bellissimi i sacchettini destinati alle saline..sarebbero perfetti anche come bomboniere!
    Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  4. WOW WOW WOW...aspetto di vedere gli altri progressi...è bellissima questa fata, anche se deve essere "mostruosamente" lunga da finire...
    Vai Titti!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  5. altrochè che si vedono!!!! :D sono favoloseeeeee
    è stupendissima questa fata e spero di potermici fiondare anche iooooooooo
    intanto mi stò dedicando alla fatina dell'estate di Laura... :)
    e i sacchettini sono deliziosi...
    baci

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina
  6. accipicchia che meraviglia!!! e sempre carinissima a spedire i sacchettini profumatissimi!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Si cara Titti si vedono le xxx che hai messo, la fatina sta diventando bellissima.
    Sei sempre carinissima con tutte noi del gruppo "4 stagioni JJ", sono deliziosi questi sacchettini profumatissimi.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  8. si, si, i progressi si vedono ... complimenti !
    dai, pian piano procede, ed è quello che vorrei tanto fare io con la mia !!! sigh !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina