Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 14 luglio 2011

Les fleurs du sal 2011 e cuscinetto per gli sposi

Ciao ragazze, oggi ho finito la settima tappa del sal fiori, devo dire che è stato in assoluto il fiore che più mi è piaciuto ricamare, forse perchè amo l'azzurro in tutte le sue sfumature, forse perchè è un fiore che mi piace e mettiamoci anche che c'era quella bella farfallina insomma mi sono proprio divertita!
e il risultato finale? Sempre più bello!
E si, un po di azzurro ci voleva proprio non trovate? E adesso....... ecco l'ultima meraviglia che ha confezionato la mia sorellona come regalo per una coppia di futuri sposini!

Un bellissimo cuscinetto che sarà sicuramente molto gradito!!!
A dimenticavo...mia sorella è partita in quarta con un nuovo ricamo, eccolo
                                                                 "Garden Verses" #4
" Poesie in giardino" di Mirabilia, appena posso vi faccio vedere qualche foto, e allora forza sorella cerca di mettere il turbo ago che qui siamo tutti curiosi di vedere come viene questa poetessa!
Eccomi giunta al termine, adesso vado...una certa fiaba blu mi sta già aspettando e poi domani si parte per la montagna finalmente,speriamo che sia un WE di xxxxx! (almeno stavolta) Buon fine settimana e un grosso bacione a tutte.





3 commenti:

  1. meraviglioso!!!!!! bellissimo davvero!!! gli schemi di questo fiori li ho tutti anch'io, avevo intenzione di ricamarli tanto mi piacciono ma per il momento non ho trovato la forza di iniziarli, troppi altri progetti in corso ma chissà che prima o poi mi scatti la molla! Vedere il tuo ricamo è di certo un grosso incentivo!! bravissima!!!
    e complimenti anche a tua sorella!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è fiabesco,anche io adoro il blu,non parliamo dei fiori ricamati che sono una meraviglia!!!.

    RispondiElimina
  3. lavori bellissimi, complimenti! E fai tanti auguri di buone crocette anche a tua sorella :o)
    cri

    RispondiElimina