Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 19 luglio 2011

Dimenticanze.....

Ditemi voi se è possibile partire per la montagna con più borse per i ricami che altro e poi accorgersi che ti sei dimenticata a casa lo schema!!!!! Finito il sal Fiabe in tutta fretta, non vedo l'ora di partire con il mio JJ, tappa autunnale, sapete quella bella con la zucca che mi piace tanto! E invece...apro la scatola, tiro fuori tutto l'occorrente e lo schema? Dimenticato a casa!!! Che rimba, meno male che oltre al Fiabe e al JJ mi ero portata anche la mia Prosperity!( Tutto questo, notate, per stare via due giorni) cosi alla fine qualcosa ho combinato lo stesso! Ecco le foto
L'avanzamento non è un gran che ma si nota
Mi spiace avere poco tempo da dedicare a questa splendida fata!
Ed ecco finita la settima tappa del sal fiabe,velocissima da ricamare
e sta venendo una meraviglia!!!
Ed ecco il cuore free di Passione Ricamo che finalmente mia sorella mi ha confezionato!!!! Meraviglioso no?
Meno male che almeno la mia sorellona ha le mani d'oro nelle varie arti femminili se no chi me lo confezionava il cuore? Grazie sorella ti voglio bene!!!

12 commenti:

  1. Fra tutte le cose belle che hai ricamato, la cosa più bella è che hai una sorella con cui condividere le cose!

    RispondiElimina
  2. Che dire...avete le mani d'oro entrambi! Bravissime a tutte e due le sorelle!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Tutto meraviglioso, bravissima titti!
    cri

    RispondiElimina
  4. bravissima!!!!!!!!!! comunque anch'io l'ultima volta che siamo andati via per il weekend ho portato tutto tranne lo schema!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i tuoi ricami , complimenti, sei davvero bravissima !
    ...e la tua prosperity ... meravigliosa !
    spero tanto di riuscire anch'io a portarla avanti un pò , è così bella che non vedo l'ora di finirla !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. devo dire che da quando mi è venuta la mania del ricamo il mio lavoro è sempre in borsa....ho mezz'ora di pausa pranzo e un quarto lo utilizzo per due crocette...e addirittura questa primavera in moto mi si è aperto lo zaino seminando quello che avevo dentro per l'autostrada compreso ....il mio lavoretto a xx....ma vedo che nulla ti ferma ....belli questi lavori e complimenti alla sorella per la confezione....un cuore dolcissimo.glo

    RispondiElimina
  7. Succede anche a me: vado via per due giorni e devo sempre avere l'occorrente per il ricamo, i feri o qualche altra cosa, bisogna pur ottimizzare il tempo...bellissimi i tuoi lavori, in particolare la prosperity.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!! ti scrivo per dirti GRAZIE di cuore!!!!!!!!!!! che sorpresa aprire la tua busta ero curiosa come una scimmia!!! mi hai commosso!!!!e te lo dico con il cuore ♥ sei stata gentilissima e me lo sono messa già in borsa per quanto è profumato...1000 volte grazie per questo regalo inaspettato...grazie grazie e grazie!!!! ^___^
    un forte abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  9. Ciao,il mio commento potrebbe essere identico a quello di giufrà....grazie davvero per il tuo regalo, sei stata carinissima e corri a vedere, sul mio blog c'è un post per ringraziarti di cuore. Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  10. Ciao Titti ,sono straordinari i tuoi ricami ..sei bravissima !Io non porto mai i pennelli in vacanza ..troppo impegnativo ! Forse le matassine sono più pratiche da portare in viaggio e occupano meno spazio di barattoli di colore!
    Ti auguro un buon We !Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. Ciao Titti, i tuoi ricami sono sempre molto belli e perfetti.
    Le fatine sono stupende e il cuore mi piace davvero tanto, brava tua sorella a confezionarlo così.
    Buona domenica
    Gabry

    RispondiElimina
  12. che belli e un bravissima anche a tua sorella ...potresti prestarmela un pò ???

    io per paura di dimenticarmi qualcosa infilo di tutto nella borsa delle xxx che tutti i giorni porto al mare ....ci saranno dentro decine di forbicine e aghi ....e così rischio di dimenticare a casa ....il pranzo !!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina