Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 10 giugno 2011

Più veloce...

della luce sto cercando di recuperare il tempo perso! E cosi ecco finita la tappa del sal "fiori" che non sono riuscita a ricamare in tempo, veramente l'ho finita qualche giorno fa, ma il monello del mio computer non ne voleva sapere di caricarmi le foto nel post e cosi sono passati ancora un po di giorni!
Bellissimi i mughetti, e ho già iniziato anche la rosa canina, spero di mostrarvela nei prossimi giorni!
E poi.....l'altra settimana girovagando su Casa Cenina cosa mi appare davanti agli occhi ? La fata che ho scelto come sfondo del mio blog!!!! Meraviglia! Non sapevo nemmeno che fosse uno schema da ricamare! E allora come potevo non ordinarlo? Eccolo qui in tutta la sua magnificenza!!!
Lo so, la foto è pessima ma la fata è stupenda!
Lo schema è di Nene Thomas e fa parte dell'Heaven and Earth Designes.Adesso però che dilemma! Non so se ricamarlo un filo su un filo oppure farne un arazzo da 1 metro per 1 metro e 50! Mi date un consiglio?
Naturalmente lo inizierò non prima di aver terminato i miei tre bellissimi PR con ciò devo darmi un sacco da fare perchè vorrei iniziarlo con l'anno nuovo! Ciao e buone crocette a tutte!

4 commenti:

  1. wowwwww che lavorone!!!!!!!!! certo che un filo x un filo è un delirio però anche l'arazzo...io non so sull'arazzo, dipende se poi l'appendi al muro senza cornice appunto . In casa mia non potrei sia x lo spazio che per i gatti.....

    RispondiElimina
  2. Titti siamo telepatiche!! O meglio siamo pazze!!!!!!!!!! Però dai sarebbe una bella sfida, che ne dici? tu la fata ed io il babbo, dai dai dai!!!!!!!!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Beeellllooo Titti, sto ricamo è una favola, farebbe proprio voglia anche a me solo che è da infarto !!! Io col tempo che ho ci metterei almeno 10 anni, che tristessssa !!!
    Non vedo l'ora di ammirare i primi wippini !!! Ho iniziato anch'io la rosa canina, spero di postarla presto, ciaooo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i mughetti e che dire della fata...
    siiiii è un lavorone ma sarà stupendo ricamare la fata dello sfondo del tuo blog!
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina