Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 15 febbraio 2024

San Valentino gnomoso

Ciao a tutte, complice una giornata di relax gentilmente offerta dal mio capo/consorte, ieri mi sono dedicata una giornata tutta per me, naturalmente è in queste giornate che mi focalizzo su un progetto un po impegnativo e ieri è nato lui...
da un progetto di Elena Lozova Magicdoll acquistato su etsy ecco lo gnomo innamorato!
naturalmente ci è voluto tutto il mio impegno vista la scarsa dimestichezza con la macchina da cucire, ma dopo qualche litigata alla fine il risultato mi è sembrato abbastanza buono
voi cosa ne dite?
be, una cosa è sicura...mi sono divertita un sacco...
ok, adesso scappo, il capo non mi da mai due giorni di ferie... ah ah!! Alla prossima....

3 commenti:

  1. Ciao! Il tuo gnomo è semplicemente delizioso! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso, che lavorazione, bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Titti, leggo solo ora, ho poco tempo da dedicare al pc ma questo gnomo è un amore!
    Ti saluto con affetto Susanna

    RispondiElimina