Ciao ragazze, finalmente nel mio caro blogghino la primavera a preso il posto dell'inverno, e anche se non riesco mai a centrare la mia intestazione, le rose sono spuntate profumate insieme a qualche prematuro funghetto!! In questo mese e mezzo di silenzio le crocette sono state poche, ho ripreso a lavorare e hanno operato il mio papà ad una gamba,Il mio Andrea si è fatto la ragazza e io ho un nuovo lavoro, ovvero il tassista!!!E chi ricama più? " Mamma andiamo a prendere Alessandra?" " Mamma portiamo a casa Alessandra"?. Insomma, non ho più pace, ma sono molto felice per lui!! Una delle cose più importanti però, è stato il compleanno di mia sorella, mezzo secolo la vecchiona, e mica si poteva lasciar passare cosi, come un compleanno qualunque....In combutta con mio cognato, a mezzogiorno in punto del 25 marzo(data fatidica) le telefono tutta moscia e le dico che ho un gran mal di schiena e se per favore viene urgentemente a farmi la solita puntura perchè non ne posso più. Lei poverina si precipita e quando entra le dico " Meno male che sei arrivata, perchè non ne posso più.... dalla fame!!" Lei mi guarda e non capisce,allora la porto in cucina e....sorpresa! Le ho preparato il pranzo di compleanno!!
Direi che è stata molto contenta, ma non è finita....che compleanno è senza la torta?
Dai sorellona, soffia le candeline,mica si compie tutti i giorni mezzo secolo!!
Naturalmente il regalo non l'ho finito in tempo, infatti gliel'ho consegnato oggi....eccolo qui!!
Ma come dice il detto..." meglio tardi che mai!"
Ciao Tiziana...sono una nuova amica e mi sono appena iscritta nel tuo blog....auguri a tua sorella chissà come sarà stata buona la torta, l'aspetto è fantastico....il quadro che le hai regalato è bellissimo come del resto tutti i tuoi lavori che ho sbirciato nei tuoi post..se ti va di conoscermi ti aspetto nel mio cottage sarai la benvenuta....kiss!
RispondiEliminaSerena
www.ilmiocottage.blogspot.it
Peccato che io non ho una sorella, il ricamo é bellissimo
RispondiEliminaSei stata una sorella incredibile bravissima.
RispondiEliminaIo sono figlia unica ma se avessi avuto una sorella vorrei fosse come te. Fa tantissimi auguri a tua sorella e falle i complimenti perché non li dimostra proprio. Ciaoooo
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminache bella sorpresa! e che bel regalo!
RispondiEliminae ancor più bello vedere due sorelle che si vogliono bene
ma che bellissimo regalo hai fatto a tua sorella...siete fortunate entrambe ....Complimenti a te e Auguri a tua sorella..............Gabry
RispondiEliminabeh, che dire .... sei proprio una sorella da invidiare !!!
RispondiEliminacomplimenti per la sorpresa del pranzo ma soprattutto per il regalo, che è a dir poco stupendo .
La tua sorellina è proprio fortunella !
e poi, naturalmente ....tutto XXX per la tua nuova attività, per la pronta guarigione del vs papà e felice per il tuo figliolo che ha la ragazza !
un abbraccio Luly
Quasi quasi sono più attratta dalla torta che dal quadro!
RispondiEliminaBravissima!
Roberta
Titti ma che splendido ricamo hai donato alla tua sorellina! Avrà dovuto aspettare un poco, da come dici, però...accipicchia se ne è valsa la pena!
RispondiEliminaBravissima! E auguri a tua sorella
Susanna
che belle notizie!! e bellissimo il regalo con la tela brillosa
RispondiEliminaChe magnifico ricamo!! Smack
RispondiEliminaStupendo tutto, dal pranzo al ricamo, bravissima!
RispondiEliminaUn abbraccio
cri
Che bello....ho sempre pensato come sarebbe stata la mia vita con una sorella,più bella sicuramente....provo una sana invidia per chi ne ha una o più di una....sicuramente la tua sarà orgogliosa di te,sei stata meravigliosa,in ogni cosa,il regalo è a dir poco stupendo BRAVISSIMA!
RispondiEliminaAuguri a tua sorella e a tuo papà per una pronta guarigione!
baci baci
Letizia
Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi.
RispondiEliminaSe ti fa piacere passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com e unisciti anche tu ai miei followers ... ovviamente, senza impegno!