Ciao ragazze! Non sono sparita, solo che non ho niente di nuovo da farvi vedere, a parte un pacchettino partito stamattina ma di cui ancora non posso mostrare la foto! Purtroppo con i lavori in casa sembriamo degli accampati, e cosi crocette ne ho messe pochine, anche se ho iniziato il pisello odoroso! Oggi volevo farvi vedere dove trascorro la maggior parte delle mie vacanze e qualche fine settimana! Ed ecco qua le mie amate montagneeeee!
Be, veramente questo è il campeggio ! Anzi, questa è la mia roulotte con la casetta che il mio gentil consorte ci ha costruito davanti,
e questa è la mia cucina in muratura sempre opera del mio maritino, carina no? Veramente è più bella di quella che ho a casa!
e come non presentarvi la mia dolce metà? Questo è Massimo, che naturalmente provvede anche al pesce fresco pescato nel torrente dietro il campeggio!!!
Ed ecco qualche scorcio, questo è il lago delle fate, perchè le fate devono esserci per forza dove vado io, cosa vi credevate?
e questa è la diga del lago,
sul sentiero, un intagliatore a scolpito tanti alberi, con queste immagini di gnomi!
questo invece è il ponte romano
e questo è il torrente Anza che passa dietro al campeggio e dove mio marito va a pescare!
ed eccomi qua, con il mio Andrea durante una passeggiata! Piaciuto il giretto? Non vedo l'ora di tornarci , ormai ci lascio il cuore tutte le volte che torno a casa!
Che voglia..vacanze, riposo e natura...ma quest'anno nulla con il coniuge che si è fratturato al piede...Mi rilasserò in giardino a casa con le crocette, tu goditi il tutto e fanne un bel resoconto!!!
RispondiEliminaChiara
è un bel posto sono d'accordo per le fate,ci sono!!!Gio
RispondiEliminaMette rilassatezza, sembra quasi di sentire l'aria fresca, mentre sono qui a schiattare di caldo e maleodori!
RispondiEliminaRoberta
che posti meravigliosi, Titti! Lo credo bene che poi non vuoi più andar via!!
RispondiEliminaAnto
ma che posto incantevole !!!
RispondiEliminabellissima la vs casetta , la roulotte e soprattutto voi in questa bellissima natura !
.... che invidia !!!
un abbraccio Luly
Ma dov'è questo bel posto?
RispondiEliminaE' un vero paradiso, hai ragione a lasciarci il cuore, mette serenità già solo a guardare le foto, figuriamoci a stare là. Complimenti a tuo marito per i suoi splendidi lavori!
RispondiEliminaMariagrazia
Ciao Titti, correrei subito anch'io in questo posto favoloso a passare tutto il mio tempo libero! Che bella casetta, la cucina è un gioiellino, complimenti al marito per tutti i lavori eseguiti.
RispondiEliminaCara Titti, adesso capisco perchè ti piacciono tanto le fate, questo luogo incanta!
Un bacio Gabry
Ciao Titti ! Un posto incantevole, anch'io adoro le montagne, ogni volta che posso metto zaini e scarponi in macchina e andiamo a fare qualche bella escursione sulle Dolomiti.
RispondiEliminaComplimenti al marito x la bella cucina, noi la stiamo rifacendo, adesso siamo un pò accampati ma x Pasqua dovrebbe essere tutto ok.
Un bacione, ciaooo
Favoloso, un posto incantevole....complimenti a tuo marito e alla cucina davvero bellissima. Ciao Gisella
RispondiEliminaCaspita che posti! anche se io non amo particolarmente la montagna, è sempre meglio che stare in questa nostra piatta nebbiosa pianura! :-) Buone vacanze! (io vado al mare, invece!) :-)
RispondiEliminaCiao ma in che bel posto sei!!! complimenti per il tuo blog, ciao Fio
RispondiEliminaCiao ragazze,questo bellissimo posto non è molto lontano, io ci metto neanche due ore ad arrivare! Il paese si chiama San Carlo con Vanzone ed è sulla strada che porta a Macugnaga, la perla del Monte Rosa! (Provincia del Verbano Cusio Ossola, Regione Piemonte)Il campeggio dove sono io invece si chiama " Campeggio Monte Rosa"
RispondiElimina