Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

sabato 11 dicembre 2010

Un Natale Nataloso

Ciao,ormai il Natale si avvicina,cosi nonostante un mal di gola allucinante,(cosi forte non mi era mai venuto)ho dovuto fare i conti con l'allestimento dell'albero di Natale che,a casa mia è sacro!!!Cosi tra luci e palline sono rispuntati fuori anche i miei ricami natalosi di cui vi mostro le foto.

La prima è Celtic Christmas della Lavender&Lace 32
Poi c'è un bellissimo e felicissimo Babbo Natale pubblicato da Susanna qualche anno fa
Ed infine un Babbo che guarda fuori dalla finestra,carino no?
E come non mostrarvi il mio alberello e company?ECCOLI
Il mio super albero con vicino un Babbo Natale e un alberello che una volta ballava!
Tutta la collezione dei miei Babbi al completo,c'è chi suona la chitarra,il cappello che si alza e canta,il babbo canterino e il super babbo peluche,vinto tra l'altro alla lotteria nel negozio che gestiva mia sorella qualche tempo fa!Che fondo è?Naturalmente l'ultimo è il preferito di mio figlio!
                                          Come volevasi dimostrare!
Ok,finite le foto natalose ,veniamo al dunque con il regalo di mio marito che non finirò MAI in tempo!Io comunque ci provo,non sia mai che avvenga un miracolo!
Finito il sesto animale che è una lepre,è veramente bella, sembra vera!Ora tocca ad una coppia di germani che ho appena cominciato.Ecco! Vi ho mostrato tutte le novità,alla prossima!   CIAO

Nessun commento:

Posta un commento