Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 22 gennaio 2023

Gnomi che passione....

Ciao, anche se il punto croce resta sempre la mia più grande passione, mi piace pasticciare (è proprio il termine giusto) un po con tutto!! Gli gnomi sono da tempo una cosa che mi piace e ne ammiro di bellissimi nei vari gruppi che seguo, e allora ho voluto provare..non che non ne avessi mai fatti, ma farli almeno discretamente è un'altra cosa. Così, dopo aver guardato innumerevoli tutorial ecco qui le mie creazioni gnomettose....
Questi li ho visti su pinterest, be, i loro sono molto più belli...ma ci ho provato con quello che avevo a disposizione....
Questo invece è per una mia cara amica che ha un'edicola...
Invece questo l'ho fatto con i calzini..
aspetta la fidanzata che è ancora in produzione, visto che i calzini li vendevano in coppia!!
E poi c'è lui...di questo vado molto fiera, è cucito a macchina e mi è venuto proprio bene...
ho usato una coperta di pile per farlo...
ed è alto 45 centimetri, insomma è stata una settimana gnomettosa!! Non che non abbia ricamato...ma poco! Buona domenica creativa a tutte...

3 commenti:

  1. I tuoi gnomi sono semplicemente deliziosi! Complimenti sono venuti benissimo.

    RispondiElimina
  2. Sono uno più carino dell'altro, ma quello con i palloncini è il mio preferito! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. Titti ma i tuoi gnomi sono uno più carino dell'altro! Quello per la tua amica giornalaia poi....ma anche quello a righe e quello dai colori pastello.
    Bravissima. Ciao Susanna

    RispondiElimina