Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 29 marzo 2019

Buon compleanno Sorellina!!

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui e stavolta posso svelare tutti i miei lavoretti segreti che erano, come avrete capito dal titolo, i regalini di compleanno per mia sorella! Per prima cosa il ricamo, quest'anno la scelta è caduta su "Jasmine" di Nora Corbett, mi piaceva troppo...



Poi avevo visto su pinterest un uccellino fatto con i sassi, e cosi in montagna mi sono messa alla ricerca di una pietra che potesse andare bene ed eccola qui,una pietra verde di Antrona...perfetta!!


Non poteva di certo mancare una aggiunta alla sua collezione di mucche...


e un piccolo braccialetto con l'albero della vita che le piace...


e poi? Dopo tutti questi regali ci voleva qualche cosa per metterli dentro e così ho decorato una cassetta della frutta e ci ho messo tutto dentro....


 compreso un piccolo omaggio floreale che non guasta
mai!!


Ancora tantissimi auguri di buon compleanno sorellina!!


5 commenti:

  1. Ma quanto la ami la tua sorellina?😍 Che bello vedere questo vostro rapporto così forte. E che doni splendidi hai realizzato per lei.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Un compleanno fantastico, grazie per il tempo che mi hai dedicato, preparando tutte queste meraviglie! Ti voglio bene, sorellina! <3

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi ! hai un sacco di fantasia e questo fa di te una donna davvero speciale ! brava, mi piace tutto !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Complime ti tutti belli e originale

    RispondiElimina
  5. Fortunella, tua sorella. Bellissimi regali!
    Roberta

    RispondiElimina