Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 4 gennaio 2017

Anno nuovo..ricamo nuovo...

Ciao a tutte, avete passato bene le feste, le mie sono trascorse tranquillamente per lo più a casa,anche l'ultimo dell'anno l'abbiamo passato a casa per non lasciare da sole le mie cagnoline che sono terrorizzate dai botti, ma in compagnia di cari amici ci siamo divertiti davvero tanto!!Adesso che è iniziato il nuovo anno, è ora di fare qualche buon proposito, non vi pare? Io ne avrei tre: 1° perdere 10 kg (ve l'ho detto che da un paio di mesi ho iniziato la dieta?) 2° finire almeno almeno un paio di ufo e 3° incominciare un ricamo nuovo e finirlo soprattutto!!! Il terzo proposito è in parte realizzato, ecco qui il mio nuovo ricamo..



Lei è "The Fairy Guide"di Passione Ricamo, la tela invece me l'ha regalata per il mio compleanno mia sorella,è della Polstitches e si chiama "Mermaid", secondo me è perfetta!! Insieme a questa tela me ne ha regalata un'altra, bellissima anche lei "Atlantis" eccola qui, ma in foto i colori sembrano diversi..


Questo invece è un regalo per una mia cara amica, era dal 2015 che mi aveva chiesto se potevo ricamarglielo, ci ho messo ben un anno ma il 31 quando è arrivata per la cena l'ha trovato li ad attenderla e devo dire che era proprio felice!!


Volevo finire un progetto per Natale, ma come al solito parto sempre tardi,nella cornice che ho comprato ci stanno quattro piccoli ricami e io volevo metterci i soggetti di Veronique Enginger presi dal libro " La grande historie de noel 2". Due li avevo ricamati all'inizio dell'anno..



questo l'ho ricamato prima di natale...


e l'ultimo? L'ho già iniziato, spero di finirlo presto!! E voi, come siete messe con i buoni propositi? Su su che son curiosa....

11 commenti:

  1. Titti carissima innanzitutto Buon Anno Nuovo! E faccio un tifo ultrà perché i tuoi propositi siano realizzati bene e presto.
    La dieta innanzitutto, che ti farà star meglio fisicamente e che dire dei tuoi ricami così complessi ed elaborati? Ti seguirò con attenzione. Il pettirosso "natalino" per la tua amica è...meraviglioso, avrà atteso un anno ma ne è valsa la pena!
    Ti mando un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo progetto, delle tele meravigliose e ricami splendidi!!!! Buon anno nuovo!
    Un caro saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo e i ricami Enginger sono super graziosi!
    Buoni propositi ricamosi? Nessuno, ormai mi conosco e so che non serve fare progetti che per un motivo o altro non riesco a realizzare, sarà quel che sarà.....quest'anno è già andata bene che ho finito un ricamo proprio il primo dell'anno!
    Buon anno e seguirò i progressi.
    Mila

    RispondiElimina
  4. bellissime xtte e complimenti per il nuovo ricamo !
    buon anno cara e buone xxx !
    Luly

    RispondiElimina
  5. Buon anno!! Io quest'anno non volevo fare propositi perchè non li mantengo mai, però... forse uno: prendere un pochino di tempo per me :) Bellissimi i tuoi ricami

    RispondiElimina
  6. Buon Anno e che i tuoi propositi si avverino tutti.
    Bellissimi i tuo ricami

    RispondiElimina
  7. che belli i tuoi ricami natalizi...e ottima scelta per iniziare l'anno...

    RispondiElimina
  8. Wow, bellissimo lo schema di Passione Ricamo che hai scelto! Tua sorella ti ha fatto unno splendido regalo :-)- Sono molto belli anche gli schemi della Enginger ed il passerotto! Complimenti e buon inizio anno crocettoso!

    RispondiElimina
  9. E' tutto bellissimo, lo schema nuovo che hai scelto, le stoffe ed i ricami natalizi, bravissima!
    Un abbraccio e buona creatività!

    RispondiElimina
  10. Vedo che l'anno è iniziato benissimo! Molto bello anche il ricamo che hai scelto!

    RispondiElimina
  11. molto molto bello il progetto. Un buon 2017 a te e cari.
    tante buone crocette

    RispondiElimina