Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 7 dicembre 2016

Di tutto un po....

Ciao a tutte, mi riprometto sempre che terrò aggiornato il mio blogghino, ma poi non è mai così! Ultimamente sono presa con varie vicissitudini personali,hanno ricoverato mia sorella con una gastrite emorragica, alla mia Zara hanno diagnosticato un tumore con conseguente asportazione della milza, mio papà è stato poco bene, mio marito da più di un mese ha dei forti dolori al ginocchio e nemmeno pastiglie e infiltrazioni sembrano giovare più di tanto e adesso c'è anche mio figlio Andrea con l'influenza, insomma,ma uno come fa a rilassarsi e stare tranquillo? Non che non abbia ricamato, ma sono sempre irrequieta e distratta... vi risparmierò la vista dell'asciugapiatti di natale che ho ricamato sul rovescio!! Va be, pensiamo positivo, vi faccio vedere cos'ho combinato in questo periodo......


Ecco l'avanzamento della mia Royal, tutto quel filo bianco mi sta deprimendo....


ed infatti mi sa che la finirò per l'anno prossimo...Invece mi sono divertita moltissimo con questi ricami facili e veloci..




Che ne dite? I cuoricini sono di polistirolo..
Ultima realizzazione di questo post sono due bavaglini ricamati per dei nostri amici che hanno avuto una bellissima bambina di nome Beatrice!!


Non meno importante è stato il compleanno del mio Andrea che è diventato maggiorenne!! Gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa al Bowling con tutti i suoi amici che sono stati bravissimi a mantenere fino all'ultimo il segreto...non vi dico la faccia quando è entrato!!




Avrei altre novità ma....ve le racconto la prossima volta!!


9 commenti:

  1. Un abbraccio e speriamo che torni presto il sereno

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ci sono sempre dei periodi un pò no, ma non durano per sempre (per fortuna). Abbi pazienza e aspetta che tutto passi.
    Le decorazioni e la royal sono bellissime. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per il tuo periodo difficile, ma vedrai che migliorerà, le crocette aiutano molto anche in situazioni pesanti e complicate! La royal viene una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Titti, tesoro...certo che ne hai di pensieri seri per la testa! Accipicchia, speriamo che tutto prende una buona piega e tu possa stare più serena e tranquilla.
    Ciò nonostante riesci a ricamare cose strepitose. La dama è splendida e i tuoi cuoricini ricamati sono incantevoli.
    Ma tanti, tantissimi auguri al maggiorenne Andrea!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. vedrai che ora le cose andranno meglio, te lo auguro di tutto cuore. Dovrai assolutamente insegnarmi a rifinire così bene i ricami, quelli su polistirolo sono perfetti!!

    RispondiElimina
  6. un abbraccio cara , nella speranza che questo brutto momento passi in fretta !
    tanti complimentii per le xxx , e soprattutto tantissimi auguroni al tuo figliolo maggiorenne !
    Luly

    RispondiElimina
  7. Ti abbraccio e ti faccio tanti auguri per tutto anche io sto vivendo un momento molto difficile con mia mamma a parte il femore che si è risolto le han trovato qualcosa alla testa e sono molto in ansia... è per questo che anche io sono sparita. Tanti auguri e soeranza. Bellissimi i tuoi ricami. Gio

    RispondiElimina
  8. Coraggio non mollare e vai avanti👍 Mi sono iscritta se ti fa piacere questo e' il mio blog:
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk/?m=0

    RispondiElimina
  9. Complimenti per tuo figlio, Titti. E complimenti per questi meravigliosi ricami!

    RispondiElimina