Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 4 ottobre 2016

Confezioni e avanzamenti..

Buongiorno ricamine, adesso che finalmente è arrivato l'autunno mi sono rigenerata, e così ecco che comincio ad elaborare nuovi progetti e a terminare lavori già finiti o hai quali mancavano solo pochi particolari, e così ecco incorniciata la mia " Mermaid Verde" cui mancavano solo da attaccare i fiorellini..


Sono molto soddisfatta anche della cornice, e meno male, perchè ne ho comprate due avendo in progetto di ricamare anche la " Mermaid Azure"

Incorniciati anche gli angioletti che partiranno tra poco alla volta dei gemellini...


E finalmente, non so dopo quanti anni,la mia sorellona si è decisa a confezionarmi questa striscia che ho ricamato per mio marito..grazie mille, è bellissima...


E ricamando ricamando ho quasi terminato anche " Spring in quilt", mi manca solo parte dell'ultima tappa...chissà, magari per domenica riesco a finirlo, questo diventerà un cuscino.....credo!

Ciao a tutte e buone xxxxx!

6 commenti:

  1. Ciao, hai tutta la mia ammirazione, i tuoi ricami sono mlto belli e soprattutto non so come tu riesca a trovare il tempo per fare tutto! Complimenti, un bacione Gisella

    RispondiElimina
  2. Titti hai ripreso alla grande con le xx e che splendidi lavori.
    Tutti bellissimi, davvero.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Con i primi freschi, l'ago ha ricominciato a scorrere, eh? Bravissima, come sempre!
    Roberta

    RispondiElimina