Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 6 marzo 2016

E' da un po.....

Si, è da un po che non aggiorno il mio blogghino, ma non pensate male,non sono rimasta con le mani in mano!! Allora, siete pronte per un po di foto? Prima di tutto, ho finito la seconda tappa del Sal che sto ricamando con Marta, mia sorella e altre crocettine.....


ecco come sta venendo,troppo bello!


E questa è la prima tappa di mia sorella Luciana...

Tra i miei blog preferiti c'è quello di Barbara, http://realizzazionibarbara69.blogspot.it/ Lei realizza splendide cose,tra cui un sacco di asciughini e alla fine mi sono fatta contagiare! Ecco quindi svelato il mistero di che cosa ho combinato in questi giorni di silenzio....











Ci tengo a precisare che nello strofinaccio con le anatre anche quella in basso,un po paffutella, non è una patata come ha detto mia mamma, ma bensì mamma anatra !! Ah ah, mi sono molto divertita, ma adesso ritorno alle mie crocette preferite con un altro ufo da finire,ma questa è un'altra storia.....

PS: Aggiornamento dieta, dopo 40 giorni circa ho perso 7,8 Kg,la Dukan fa miracoli!!!

17 commenti:

  1. Bello il tuo Sal e gli strofinacci sono così gioiosi!
    Complimenti per il successo della dieta

    RispondiElimina
  2. Titti cara, innanzitutto BRAVA per la dieta e la costanza che hai messo nell'osservarla scrupolosamente e che bel risultato!!!
    Ma poi belli i tuoi ricami e tutti quegli asciughini così vari e speciali! Bravissima davvero.
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Sono tutti ricami bellissimi, colorati come piacciono a me! Complimenti per la dieta, continua così!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei ricami!! Ma fanno venire voglia di ricominciare col punto croce!!
    Assunta

    RispondiElimina
  5. Wow ma quante crocette meravigliose!! Uno più bello dell'altro:)) complimenti per i Kg persi! Smack

    RispondiElimina
  6. Gli strofinacci che hai ricamato sono meravigliosi mi piacciono tantissimo brava brava

    RispondiElimina
  7. WOW !!!!! quanto hai lavorato !!!!!!!Che belli !

    RispondiElimina
  8. ma quante splendide xxx !!! complimenti !
    gli strofinacci sono uno più bello dell'altro , bravissima !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  9. i vs ricami procedono benissimo...molto belle le tappe...ma quegli asciughini? vere e proprie opere d'arte...ma ora hai il coraggio di usarli?

    RispondiElimina
  10. Tiziane...hai "prodotto" tantissimo complimenti,tutte cose carinissime,brava!!!

    RispondiElimina
  11. Bello il sal, ma gli asciughini sono sfiziosissimi, sei riuscita a trovare degli schemi che sembrano fatti apposta, brava!

    RispondiElimina
  12. Quanti bei ricamini che hai fatto in questo periodo.
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Ohhhh! Adoro gli strofinacci, soprattutto quello con le oche!
    Roberta

    RispondiElimina
  14. Ma quanti bei lavori!! Buona Pasqua, Mariuccia

    RispondiElimina
  15. ma quante belle crocette vedo in questo post.
    bellissimi anche gli asciughini.
    un abbraccione e a presto (spero)

    RispondiElimina
  16. Belo il SAL ma i strofinacci sono bellissimi.
    Un buon risultato ottenuto con la dieta, brava!
    Un caro saluto,
    Maria

    RispondiElimina