Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 19 maggio 2014

Son tornata?

Non lo so se son tornata per restare oppure no, in questo periodo sono veramente demotivata,il lavoro non mi lascia spazio per nient'altro, la sera non riesco nemmeno a crocettare perchè sono troppo stanca e continuo a sbagliare,il sabato viene dedicato alla ristrutturazione della casa e la domenica non mi resta niente di meglio da fare che pulire casa e stirare pile di panni che si accumulano durante tutta la settimana, che dire più di cosi?E già tanto se la domenica pomeriggio mi ritaglio un paio d'ore per qualche crocetta!! A parte tutto questo, vi faccio vedere cosa ho fatto in questo mese e mezzo di silenzio.....

Finiti gli uccellini del sal "Chorus line" già incorniciati e appesi


Avanzamento della sirena"Mermaid of Atlantis" , ma veramente di poco...


Quarta tappa dell'angelo dell'autunno per il concorso di Romina....e meno male che è una tappa ogni due mesi!!


Inizio nuovo sal Passione Ricamo, e sono già indietrissimo...


Mi scuso con tutte se non passo a salutare,non vi dico nemmeno che do una sbirciatina hai vostri blog, perchè sarebbe una bugia, insomma, passano giorni prima che mi venga in mente di accendere il computer, spero che passi in fretta!!! Un bacio

10 commenti:

  1. caspita che bei lavori ..complimenti...e meno male che hai poco tempo altrimenti chissà che facevi :o))

    RispondiElimina
  2. Sai Titti, anche se piccoli avanzamenti è sempre un piacere ammirare i tuoi (capo)lavori! :)
    E succede che si debbano privilegiare il lavoro e le incombenze casalinghe alle amate crocette!
    Ma poi tutto si sistema e...
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  3. e per fortuna non avevi tempo per ricamare, vedo degli avanzamenti, uno più splendido dell'altro. katy

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi e l'angelo dell'autunno ancor di più!
    Per il resto hai fatto una "fotografia" perfetta del vivere quotidiano, a volte anche a me prende lo scoramento....... Guardiamo avanti.....

    RispondiElimina
  5. Forza Titti,anche se i progressi sono scarsi,stai creando dei capolavori....non è da tutte,credimi!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. Se non sono rilassanti, non sono crocette. Se hai bisogno di una pausa, prendila e riprenditi.
    Buon tutto.
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti cara, i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro!!! Ti capisco benissimo, questi sono momenti che passiamo tutte, io poi ..... Stai tranquilla, e rilassati e soprattutto sii Serena! Ti abbraccio forte
    Anto

    RispondiElimina
  8. Tutto bello Tiziana.
    Tranquilla ma anch'io ho lo stesso tuo problema.
    Fatico anche a tenere aggiornato il blog in questo periodo.
    Tutto bello un abbracccio carissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Titti ! i tuoi lavori sono bellissimi ! anche se vai piano , quando saranno finiti sara' una grande soddisfazione !....un Saluto da Gabry

    RispondiElimina
  10. Caspita! Hai queste meraviglie per le mani, stai comunque portando avanti un sacco di lavori...io non sarei demoralizzata, anche se capisco il tuo discorso e purtroppo capita anche a me! Un abbraccio Gisella

    RispondiElimina