Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 26 marzo 2014

Sorprese e sal...

Buongiorno ragazze, lo so che sto trascurando parecchio il mio blogghino, ma sono stata impegnata con delle sorprese che dovevo fare!! Dunque vediamo, la sorpresa più bella è stata quella per mio marito, come sapete già, a gennaio è volata sul ponte la mia Lola,abbiamo provato a far fare i cuccioli alla nostra maya ma non c'è stato verso e cosi mi sono attivata per cercare un cucciolo al mio maritino, dopo tre giorni di ricerche e contrattazioni ecco spuntare lei.......


è perfetta, quella che cercavo, e cosi sabato mattina complici mio papà e mia sorella sono partita alla volta di Baggio per andare a prenderla, non vi dico mio marito quando mi ha vista arrivare con lei in braccio, quasi si mette a piangere!!! Sorpresa riuscita alla grande, l'abbiamo chiamata Beba!!
Seconda sorpresa è stata quella per mia sorella, ieri era il suo compleanno e ho voluto regalarle questa....


carina vero? Una borsa miciosa comprata dai Cenini...


ieri la sfoggiava già,le è proprio piaciuta!!


Finalmente ho incorniciato anche il primo Mistery sal di Passione Ricamo, la cornice l'ho fatta fare su misura, quadrate proprio non ne trovavo!


Ed infine,mentre aspetto la tela di Romina per iniziare il nuovo sal PR, ecco dove sono arrivata con la sirena di Mirabilia...


mi piace un sacco, a parte i Kreinik!!

8 commenti:

  1. deliziosa la borsa....ma bellissima Beba! un vero amore! katy

    RispondiElimina
  2. Beba è un amore di cagnolina ... sono davvero felice per tuo marito !
    il regalo per tua sorella è davvero grazioso , quindi penso proprio che le sia piaciuto !
    la "Fatum" incorniciata è molto bella e devo dire che hai azzeccato la cornice .
    ...e la sirena in fase di ricamo .... beh, sono di parte perché è uno degli schemi che vorrei proprio fare, comunque , sta venendo davvero benissimo !

    tanti tanti complimenti ancora per tutto !
    baci luly
    la

    RispondiElimina
  3. Bellissimi ricami ma la più bella è Beba!!! E' bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Bei lavori, come sempre. Sono curiosa di scoprire come sarà il sal di PR, io non mi sono iscritta, visto che anche il primo è fermissimo alla seconda tappa.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. stupenda la tua cucciolina e bellissima la borsa.glo

    RispondiElimina
  6. Ricami favolosi e Beba?? Meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  7. E' adorabile! Bellissima, l'arrivo in casa di un nuovo cucciolo è una cosa meravigliosa, non cancellerà mai il ricordo dei nostri compagni precedenti ma riempie la casa di gioia!
    Belli anche i tuoi ricami.
    Buon lunedì, Martha

    RispondiElimina
  8. Ciaooo....quella borsa gattosa che hai regalato a tua sorella è semplicemente un amore...io adoro i gatti e ho anche allungato la mano verso lo schermo del pc...si sa mai che si riesca a prendere!!!!!!
    Il tuo nuovo cucciolo è un amore e vin voglia di fargli coccole e carezze!!! Ciao carissima, un abbraccio Gisella

    RispondiElimina