Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

domenica 1 dicembre 2013

Tanti Auguri!!

Quindici anni fa, è nato il sole che ha illuminato tutta la mia vita!!!


Il tuo sorriso è per me la forza di andare avanti ogni giorno, ti auguro una vita piena di successi come meriti, e una strada da percorrere sempre in discesa!!



7 commenti:

  1. Tanti auguri Andrea!!!|! Dai, che il bello deve ancora venire, alla tua età si ha il mondo in mano!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche da parte mia!!!Buon quindicesimo compleanno!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di cuore!!! Che belli i quindici anni!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. In ritardo ma....auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    cri

    RispondiElimina