Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 1 dicembre 2013

Tanti Auguri!!

Quindici anni fa, è nato il sole che ha illuminato tutta la mia vita!!!


Il tuo sorriso è per me la forza di andare avanti ogni giorno, ti auguro una vita piena di successi come meriti, e una strada da percorrere sempre in discesa!!



7 commenti:

  1. Tanti auguri Andrea!!!|! Dai, che il bello deve ancora venire, alla tua età si ha il mondo in mano!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche da parte mia!!!Buon quindicesimo compleanno!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di cuore!!! Che belli i quindici anni!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. In ritardo ma....auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    cri

    RispondiElimina